in ,

Anita e Fiordaliso, e la “teoria” su Vittorio Menozzi: «Quando so che esco lancio la bomba…»

anita teoria vittorio

I momenti di sconforto al Grande Fratello 2023 non mancano: le ultime ore non sono state per niente facili per un concorrente in particolare, Vittorio Menozzi. Il giovane modello, infatti, è letteralmente crollato emotivamente per una notizia riguardante Alex Schwazer. Sembrerebbe che il marciatore potrebbe non essere ammesso per le prossime Olimpiadi; la scadenza per potersi candidare era fissata proprio per ieri ma lo sportivo, ancora in attesa della sentenza, non ha potuto inserire il proprio nome. anita teoria vittorio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio (@vittoriomenozzi)

«Mi dispiace troppo per lui, a livello empatico sono a pezzi – commenta Vittorio – per lui era così importante… Mi fa star male questo, adesso ci sto male, ma poi mi passa stai tranquilla». Queste le parole del concorrente pronunciate in uno sfogo con Letizia e Beatrice, che ha poi aggiunto: «Lui ha sofferto tantissimi anni anche di depressione; sono molto affezionato a lui, mi sveglio e facciamo colazione insieme, ci parlo tutto il giorno. Qui dentro è come un familiare per me, poi mi sento inutile, è una roba troppo più grande di me».

La bomba di Anita teoria vittorio

Anita e Fiordaliso sembrerebbero avere una “teoria” su Vittorio Menozzi: «Quando so che esco lancio la bomba…».
Sempre nella giornata di ieri, dopo lo sconforto di Vittorio Menozzi, Anita Olivieri si è lasciata andare a delle considerazioni piuttosto ambigue parlando con Fiordaliso. «Comunque Fiorda, io ho una teoria che non posso dire. Che lui non è così ‘sportivo’ come sembra; non è una cosa sbagliata, ma è la mia ipotesi. Non voglio sentirmi in colpa a pensarlo, pensare una cosa del genere di una ragazzo mica è illegale, siamo onesti». A rincarare la dose ci ha pensato anche Fiordaliso. «Anche io ho questo pensiero, quando so che esco lancio la bomba…».

La teoria pare riferirsi all’orientamento sessuale di Vittorio Menozzi. Le parole di Anita e Fiordaliso sembrano infatti alludere ad una preferenza per il genere maschile da parte del concorrente del Grande Fratello 2023. «Non c’è nulla di sbagliato nell’esserlo – ha aggiunto Fiordaliso – Ok è la nostra teoria e magari sbagliamo, ma di sicuro non ne parlerò. Però penso che non sei l’unica a pensarla così. Perché mi hai acceso questa cosa, la pensavo per i cavoli miei e adesso sei venuta tu a dirmelo».

E voi care lettrici e lettori SegretoDonna, cosa ne pensate? Lasciate il vostro commento e come sempre rimanete con noi per essere sempre aggiornati sul Grande Fratello!

Scritto da Ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Appello del KDISM

Appello del KDISM per la pace e il rispetto degli accordi internazionali sui diritti dei minori coinvolti nelle guerre

aurora boreale presagio

L’aurora boreale colora di rosa i cieli italiani: è un cattivo presagio? Da Hitler alle profezie della Madonna di Fatima