Ci siamo! Stasera andrà in onda l’ultima puntata, della prima edizione, di Temptation Island Vip. Le coppie rimaste sono quelle formate da Ursula e Sossio, Patrick e Valeria, infine Andrea e Alessandra. Saranno riusciti a superare i problemi che li hanno spinti a partecipare al reality?
Tutti a casa separatamente andrea zenga alessandra
Chi per un motivo chi per un altro, sino ad oggi abbiamo visto che le tre coppie rimaste stanno riscontrando più problemi di quando sono entrati. Proprio per questo motivo, al falò di confronto finale, decideranno di tornata a casa ognuno per conto proprio.
Valeria e Patrick, entrati nel programma in quanto volevano essere sicuri del loro amore, decideranno di uscire da soli. Sia perchè la Marini accusa il compagno di non saper amare, sia perchè lui la rimprovera del fatto che gli ha mancato di rispetto col single Ivan. Infatti, come abbiamo visto in ogni puntata, il feeling creatosi tra Valeria e il tentatore è stato forte sin da subito.
Ursula e Sossio, già poche ore prima di entrare nel villaggio avevano litigato. Sossio infatti ha preso questo fatto come un pretesto per avvicinarsi sempre di più alla tentatrice Sara, fino ad arrivare a dirle frasi abbastanza forti. Lui, dal canto suo, rimprovera ad Ursula il fatto di averlo giudicato sempre con aggettivi poco carini e di non essere stata mai sincera nei suoi confronti. Proprio per questi motivi decidono di lasciare la Sardegna e di tornare ognuno a casa propria.
Per quanto riguarda Alessandra e Andrea (figlio del famosissimo Walter Zenga) tutto ha preso una piega diversa rispetto all’inizio. Infatti, se appena entrati era Alessandra a criticare l’atteggiamento del compagno, già dalla scorsa puntata la situazione si è capovolta. Se la loro decisione di partecipare al programma era stata scaturita dall’eccesasiva gelosia di Alessandra, adesso quest’ultima è sempre più vicina al single Andrea Cerioli.
Già dalla scorsa puntata, Andrea ha criticato svariate volte il comportamento della compagna, specialmente dopo averla messa alla prova facendole credere di non essere ripresa. La vicinanza con il tentatore Andrea Cerioli e altri comportamenti criticabili, porteranno i due a decidere di non tornare a casa come una coppia.
Questa prima edizione di Temptation Island Vip, c’ha regalato davvero molte emozioni ed è stata ricca di colpi di scena. Per approfondimenti, non ci resta che guardare la puntata e commentarla insieme.
Continuate a seguire SegretoDonna.
andrea zenga alessandra
andrea zenga alessandra