Non è un momento felice per il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Il fidanzato di Giulia De Lellis è risultato positivo al test antidoping e per questo la Fim – Federazione internazionale del motociclismo – ha deciso di sospenderlo temporaneamente.
Le analisi effettuate su Iannone presentano un “risultato analitico avverso” a steroidi anabolizzanti androgenici esogeni. Nonostante ciò, stando a quanto dichiarato da lui stesso su Instagram, sembrerebbe avere la coscienza pulita.
Siete curiose di scoprire di più sulla vicenda? Vi sveliamo tutto noi di SegretoDonna! Iannone positivo antidoping
Andrea Iannone positivo antidoping: il post su Instagram
“Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi e Aprilia Racing” ha scritto il pilota sotto a uno scatto che lo ritrae in sella alla sua moto. “Mi rendo disponibile a qualunque contro analisi in una vicenda che mi sorprende, anche perché – a ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale. Negli anni, e anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda“. Iannone positivo antidoping
La difesa di Giulia De Lellis
Sulla questione è intervenuta anche Giulia De Lellis. L’influencer ha pubblicamente difeso il fidanzato.
Sotto il suo lungo post, infatti, ha scritto: “Chi ti conosce sa… non servono altre parole”.
Non resta che attendere ulteriori sviluppi.
E voi, credete che Andrea Innone sia innocente o abbia davvero fatto uso di sostanze proibite?
Scrivete i vostri commenti e continuate a tenervi aggiornate su SegretoDonna! Iannone positivo antidoping