Continua a essere protagonista dell’attuale edizione di Amici la bionda salentina, che proprio grazie al talent ha scoperto il successo. Emma Marrone pentita
Emma è subentrata come coach a Morgan, ed è alla guida della squadra bianca.
La cantante si esprime spesso attraverso i propri canali social, seguiti, commentati e sovente presi d’assalto da migliaia di fan. Numerose sono le critiche ricevute, a cui Emma ha molte volte risposto a tono, ma tante sono anche le frasi di apprezzamento nei confronti della salentina dalla voce graffiante.
Emma si dichiara pentita
Proprio sui social – in questo caso Instagram – la cantante ha deciso di dichiarare il proprio pentimento in merito a una scelta per lei folle.
Si parla di capelli e di una vecchia foto ritrovata. La nostalgia per la capigliatura lunga e fluente ha portato la biondina ad affermare che non taglierà più i capelli.
Emma si è pentita di aver tagliato così tanto i capelli e sembrerebbe decisa a recuperare una chioma fluente, cambiando letteralmente la sua immagine di rocker e ritrovando quel look con cui il grande pubblico l’ha conosciuta e amata.
Quella di tagliarle i capelli fu infatti una decisione dei look maker del programma.
Emma avrà un look più soft, che la avvicinerà senza dubbio alla sua collega ed amica Alessandra Amoroso.
Non resta che aspettare
e vedere se manterrà davvero la decisione presa. Emma Marrone pentita
Nel frattempo continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.com per tenervi aggiornati su tutti gli scoop del momento.