Sembrava ormai certo il ritorno di Marco Castoldi – in arte Morgan – ad Amici.
Un ritorno osteggiato e fischiato da molti, sperato invece da chi desidera che la musica, quella vera, approdi sul famoso talent di Canale 5, magari proprio grazie ad artisti del calibro del chiacchierassimo Morgan.
L’indiscrezione avrebbe fatto il giro del web, dalle pagine di un settimanale ai social network, passando per Red Ronnie che su Twitter ha condiviso un messaggio ricevuto da un amico molto ben informato sul caso Morgan-De Filippi ma, a quanto pare, non abbastanza.
“Morgan torna ad Amici”
Si legge in quella che poteva sembrare una velata notizia ufficiosa, di cui si attendeva la conferma durante la puntata del 22 aprile.
Notizia smentita poi dal diretto interessato, che su Twitter ha condiviso la verità inconfutabile, aggiungendo un’annotazione a proposito della faccenda del “perdono”: “Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa”.
Sul caso Morgan sono due le fazioni in lite: i sostenitori del talent show Amici di Maria De Filippi – molto show e poco talent – alla ricerca dello spettacolo a tutti i costi e del puro intrattenimento serale,e i famosi “bimbiminchia” ai quali proprio Morgan ha risposto in quella che poi è divenuta la sua ultima puntata del serale.
Maria torna sui suoi passi
Certo è che le intenzioni della padrona di casa di Canale 5 erano buone: l’arrivo di Morgan sarebbe stato un passo avanti verso la crescita qualitativa del programma, che avrebbe avuto al suo interno un vero esperto in materia. Il tentativo, però, è fallito.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.com per rimanere sempre aggiornati!