Da quando le porte della Casa del Grande Fratello si sono aperte e i concorrenti sono ritornati alla vita di tutti i giorni, Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno continuato a portare avanti la loro relazione a gonfie vele.Ambra Kiko Temptation Island
Dopo diversi alti e bassi all’inizio, a causa di problematiche insorte con l’ex di Kikò, Tina Cipollari e il figlio avuto con lei, nessuno sembra più impedire il loro amore.
Amore a gonfie vele, anche a distanzaAmbra Kiko Temptation Island
I due continuano a vivere la loro storia d’amore senza impedimenti, anche se un piccolo ostacolo c’è: la distanza. Ma questo non sembra essere un problema, come ha rivelato la stessa Ambra in un’intervista a Spy:Ambra Kiko Temptation Island
“Il nostro è un rapporto bellissimo, anche se per ora, vivendo in due città differenti e avendo, entrambi molti impegni, dobbiamo incastrare i nostri incontri. Nonostante questo, è una storia a distanza che cresce ogni giorno sempre di più. Kikò è un uomo dalla dolcezza disarmante, con una grande umanità. Mi tratta come una principessa”.
“Ha molte responsabilità, si prende cura degli altri e vuole farlo sempre nel migliore dei modi. Io cerco di rasserenarlo e tranquillizzarlo dicendogli che da me troverà sempre appoggio e conforto”.
Kikò è dunque dolce e allo stesso tempo ansioso nei confronti della bella insegnante, ma l’hair stylist ha anche delle belle parole per la sua Ambra:Ambra Kiko Temptation Island
“Ambra ha un carattere pazzesco. Posso definirla in una sola parola: lei è femmina! Ha moltissimi pregi, ma uno in particolare è la perseveranza. E a me piace chi è perseverante. Vede, lei trova in me un difetto, quando io penso che sia perfetta! Un neo però posso trovarglielo anch’io: essersi innamorata di un matto come me. In Ambra ho trovato quello che cercavo in una donna, altrimenti sarei potuto stare benissimo da solo. Io i progetti li faccio e sicuramente li porterò a termine. Posso essere solo felice di quello che sto vivendo adesso”.
La coppia a Temptation Island Vip?
Come ogni buona coppia che si rispetti, uno degli ingredienti principali della loro relazione è la gelosia. Sia Ambra che Kikò sono infatti molto gelosi, in particolar modo Kikò vuole sempre sapere dove e con chi sia la sua Ambra. Ma la più gelosa sembra essere invece la professoressa.
Sembrerebbe la coppia perfetta quindi per andare al reality di Temptation Island Vip per testare il loro amore e mettere alla prova la loro gelosia. Cosa ne pensa la coppia? Ad Ambra sicuramente non dispiacerebbe:Ambra Kiko Temptation Island
“Se mai mi dovessi trovare davanti a una richiesta reale, potrei pensarci. Tra di noi c’è un rapporto di grande maturità, basato sulla fiducia reciproca. Io mi fido molto di lui e sono sicura che la nostra relazione ne uscirebbe indenne”.
“Anche se io, devo ammetterlo, sono molto più gelosa di lui. Non so che effetto mi potrebbe fare vederlo in quella situazione anomala. Forse mi butterei in questa esperienza, come sono abituata a fare nella vita. Al massimo cadrei nella disperazione subito dopo”.
La coppia sembra essere disposta ad aprire le porte a Temptation Island Vip. Arriverà la chiamata della Mennoia? Continuate a seguirci su SegretoDonna.