Care amiche e amici di SegretoDonna, diciamo la verità non smette ancora di stupire l’ingarbugliata situazione tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Gira e rigira l’attenzione gira principalmente attorno al teatrino, vero o presunto, che sono riusciti a creare e lo dimostrano gli ascolti da parte del pubblico. Come se non bastasse ecco anche la lettera che l’influencer ha mandato a Belli. alex insulta delia
«Ti scrivo queste parole seduta nella nostra sauna. Penso alla bellezza e all’unicità del nostro tempo insieme. Ci siamo conosciuti aperti, abbiamo giocato come bambini. Ci siamo persi in quella dannata parola amore che per noi aveva un significato immenso. Ho seguito il mio bisogno di proteggerti quando mi hai detto che eri innamorato dime, quel ti amo tanto citato sotto le coperte l’ho interpretato nel modo più shakesperiano. Quando ho capito di aver messo in crisi il tuo rapporto mi sono sentita mortificata, ho sempre voluto la tua felicità. È il momento di chiudere il sipario, da parte mia avrai il pieno sostegno, ti chiedo di prendere una posizione. Se vuoi recuperare il tuo rapporto vieni qui e porta via ta moglie, Io esco di scena ma ricorda che la vita raramente dà seconde possibilità».
La risposta di Alex Belli
Una lettera bellissima che non lascia indifferente Alex: «Faccio fatica, io e te abbiamo raccontato un rapporto intenso, purtroppo da fuori vogliono che dobbiamo per forza definire, io faccio fatica perché noi abbiamo sempre avuto tutto molto chiaro. Quello che sta succedendo è tutto molto basso», arriva anche Delia che parte all’attacco «Sei un bugiardo, tu non racconti la verità dei fatti».
Alex vs Delia
Signorini mostra a Delia e Soleil il video con la confessione di Alex a Signorni e Delia non la prende bene: «È una tortura, basta. Non è una questione di condividere, è la presa in giro che stai facendo!».
E Alex le urla in diretta: «Sei tu che sei completamente ridicola». alex insulta delia