Un caro saluto a tutti gli amici di SegretoDonna! Avete presente il detto “Il primo amore non si scorda mai”… Quanta verità in queste parole, soprattutto per la bellissima attrice Alessandra Mastronardi che si avvicina al grande giorno 💒 alessandra mastronardi si sta per sposare
La favola alessandra mastronardi si sta per sposare
Come in un romanzo, Alessandra non ha mai dimenticato il suo primo amore, e dopo 17 anni dal colpo di fulmine finalmente arriva la lieta notizia: a luglio l’attrice sposerà il fidanzato Gianpaolo Sannino.
Sappiamo che a gennaio del 2022 la Mastronardi ha confermato la fine della relazione con il collega Ross McCall dopo aver passato quattro anni insieme, inoltre lei si era pure trasferita in Uk con lui e sembravano essere vicini al matrimonio.
L’addio definitivo è stato però mesi prima, perché come ha detto l’attrice nell’intervista a Vanity Fair in cui ha annunciato le nozze, la storia con Gianpaolo è riiniziata due estati fa al matrimonio degli amici che li avevano fatti conoscere 15 anni prima, e racconta: “Ci siamo conosciuti diciassette anni fa. È una storia molto particolare, ogni volta che ne parliamo nessuno ci crede. Non trovavamo mai il tempo giusto, penso di aver passato gli ultimi quindici anni a trovare il modo di tornare da lui”.
Come è iniziato tutto?
A raccontarlo è proprio Alessandra: “Avevo 20 anni e appena finito la serie dei Cesaroni. Gianpaolo, che ha quattro anni più di me ed è salernitano, invece era venuto a Roma per studiare Medicina alla Sapienza. Io ero tristissima per la fine di una storia, piangevo da settimane. Voglia di uscire zero, poi un mio amico ci ha presentati, una sera. Mi ha detto: ‘Ti faccio conoscere l’uomo della tua vita, ma non te ne innamorare’. E me ne sono innamorata perdutamente, infatti”, ha poi aggiunto: “È successo anche a lui: solo che eravamo giovani, Gianpaolo non si fidava del mondo dello spettacolo, e mi ha lasciato. Una fine che mi ha devastato, ho cercato in tutti i modi di rimettermi con lui ma è stato irremovibile”. alessandra mastronardi si sta per sposare
Successivamente i due prendono strade separate, si realizzano nel lavoro, Gianpaolo per esempio diventa dentista e apre uno studio a Roma, e iniziano a frequentare altre persone.
Alessandra continua dicendo: “Ne avevo così tanto parlato alle mie amiche, che alla fine pensavano che fosse un animale mitologico, che mi fossi inventata tutto. Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso”. E proprio parlando del destino ha detto: “Sembrava che qualcosa ci spingesse sempre l’uno vicino all’altra, ai semafori della città, se ero a Roma, oppure in treno, stessa carrozza, sul sedile accanto”.
Nell’estate 2021, Alessandra e Gianpaolo, entrambi single, decidono di darsi una seconda possibilità. E dopo qualche foto insieme sui social, i due escono mano nella mano a Milano nella Prima della Scala lo scorso 7 dicembre.
Il Matrimonio alessandra mastronardi si sta per sposare
Per quanto riguarda la proposta di matrimonio, l’attrice ha svelato a Vanity Fair di essere stata colta di sorpresa: “Una cena a Positano, uno dei suoi posti del cuore, in una trattoria stile anni ’50, bellissima. Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando. Era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora”. Aggiunge anche: “Io sono fin troppo rilassata. Sicuramente sarà una favola degna della nostra storia”. alessandra mastronardi si sta per sposare
Inoltre ricordando il loro primo incontro e l’immediato colpo di fulmine, l’attrice spiega: “Devi capire che è la persona della vita e che non ci puoi fare nulla, devi cedere”…”Glielo dissi: ‘Ho visto noi tra 20 anni’. È qualcosa che non so spiegare, con lui sono sempre me stessa, senza maschere”.
Eh sì… quella di Alessandra e Gianpaolo è proprio una favola, dove le anime gemelle e l’amore a prima vista esistono veramente, e tra poco avrà luogo anche l’attesissimo matrimonio!