Nei momenti critici, ogni donna sente quello strano bisogno di voltare pagina in maniera drastica e il miglior modo, in fondo è sempre quello di stravolgere la capigliatura. Basta poco, un taglio nuovo, o un colore nuovo per sentirsi rinate e diverse! Alessandra amoroso brizzolata
Questo è quello che è successo alla dolcissima cantante Alessandra Amoroso, che dopo essersi lasciata con il fidanzato, (Stefano Settepani, produttore musicale a cui è legata da anni) ha deciso di cambiare look e colore, (anzi ha optato per un’assenza di colore). Eccola quindi con una nuova chioma grigia tendente a sfumature di lilla. Molto cool e di tendenza per questo 2020 tutto da scoprire.
IG story Alessandra amoroso brizzolata
La cantante in una IG story ha scritto:
Alessandra non smette mai di sorprendere i suoi amati fan. In questo caso l’ha fatto, non con la sua voce e carattere, ma con i suoi colpi di testa. La cantante aveva già rivelato di essere alle prese con qualcosa di radicale all’interno delle Stories, dove si era presentata con la chioma rivestita di carta argentata sotto a un enorme casco, ma solo dopo qualche ora ha rivelato il risultato finale.
«Io e Ste non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social…»,
mentre a commento del suo nuovo caschetto grigio ha aggiunto:
«Perché io vivo a colori, rido e me ne frego». Il riferimento è doppio: alla scelta del colore, e alla sua separazione».
I suoi look passati
In realtà Alessandra Amoroso ha avuto vari passaggi di colori: dal castano è passata al biondo, dal lunghissimo al cortissimo. Insomma, a lei è sempre piaciuto divertirsi con nuovi look. E fa bene!
#grannyhair Alessandra amoroso brizzolata
Il colore grigio per i capelli è l’ideale per chi sceglie di uscire dagli schermi. Molto visto nelle passerelle del red carpet, insieme al #Silverhair, sebbene sembri strano, in realtà non è per nulla vintage o antico.
Per chi è indicato?
Il grigio potenzialmente è un colore che sta bene a tutte, ma soprattutto a chi possiede una carnagione chiara. E poi è un’alternativa perfetta per chi ha i capelli di base bianchi. Per coloro che hanno una pelle molto chiara, in realtà sono consigliati anche altri colori freddi come il celeste, l’argento e il lilla, invece per chi è di carnagione più scura è preferibile scegliere un grigio antracite.
L’unica pecca è la manutenzione che deve essere serrata, poiché è facile possa diventare nel tempo con sfumature giallastra.
Alessandra amoroso brizzolata
Continuate a seguirci sempre su: Segreto Donna!