Sara Affi Fella è nota al pubblico italiano per aver partecipato, insieme al suo ormai ex fidanzato Nicola Panico, al reality show Temptation Iland, ma anche per essere stata una tronista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Affi Fella Instagram
Proprio durante il dating show della De Filippi, Sara è stata protagonista di uno di più grandi scandali del programma. La modella ha infatti imbrogliato la redazione di Uomini e Donne, infrangendo le regole e dando vita ad un trono del tutto falso, in quanto la ragazza era felicemente fidanzata al di fuori dal programma.
Riapparsa sul web
Dopo la scoperta del suo inganno e il sorgere dello scandalo, Sara Affi Fella ha deciso di sparire del tutto dalla circolazione, eliminandosi da ogni genere di social. Le sue notizie sono state ogni giorno sempre meno, fino a sparire del tutto. Questo fino a qualche giorno fa.
Infatti qualche giorno fa la modella partenopea è apparsa in un nuovo video. Il video è stato girato però a sua insaputa da una sua amica. Infatti nel video in questione si vedeva Sara chiedere all’amica se fosse un video e la si vedeva nascondere per cercare di allontanarsi dall’inquadratura.
Questo dimostra che l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo lo scandalo da lei generato, non è pronta a farsi vedere nuovamente in pubblico.
La pubblicità Affi Fella Instagram
Il video dell’amica non è l’unica apparizione recente della Affi Fella. Infatti la giovane partenopea è stata protagonista di un testimonial per un marchio di extension. Questo non è per nulla piaciuto ai seguaci del dating show. Affi Fella Instagram
Dopo lo scandalo, la Affi Fella, dopo essere sparita letteralmente dalla circolazione, ha posto fine anche a tutte le sue collaborazioni e agli sponsor. Per questa ragione appare inappropriato ai fan del programma che, dopo lo scandalo, alcuni brand continuino ad utilizzare la sua immagine per scopi commerciali.
Azione legale contro l’ex Nicola?
In questi giorni anche l’ex Nicola Panico ha voluto far sentire la sua voce, parlando della possibilità che l’ex fidanzata agisca contro di lui legalmente: Affi Fella Instagram
“Si, ho sentito che forse ha preso provvedimenti legali contro di me. Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l’hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perchè quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti”. Affi Fella Instagram
“Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico ‘se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure’. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare”.
Una storia vecchia che continua ad avere ripercussioni ancora oggi. Se e quando sara deciderà di riapparire in pubblico no è dato sapersi. Continuate a seguirci su SegretoDonna.