Già da un po’ di tempo a questa parte, le cose non girano nel verso giusto per Adriana Volpe.
Prima il suo allontanamento da casa Rai. E adesso la crisi col marito Roberto Parli.
Cosa sta succedendo? adriana volpe marito crisi
Del matrimonio tra la conduttrice e l’imprenditore pubblicamente si sa sempre molto poco. I due non sono soliti a gossip televisivi. Ma nelle ultime ore, Parli si è lasciato scappare qualche parola di troppo. adriana volpe marito crisi
Lui che, prima della partecipazione della Volpe al Grande Fratello Vip, viveva un passo indietro rispetto alla sua donna.
Riservato, lontano dal mondo dello spettacolo, legato alla tradizione familiare. Il continuo vociferare sulla propria storia d’amore, può irritare anche l’uomo più signorile sulla faccia della Terra.
Roberto, inoltre, di recente, non è stato accanto alla figlia Gisele e alla moglie. Lo ha fatto notare una follower su Instagram.
Lui, in modo secco, ha replicato: “Gira la domanda a lei”. Risposta breve ma pesante. Forse la testimonianza che il legame sentimentale tra i due si stia sgretolando a poco a poco.
Adriana, nel frattempo…
Anche la conduttrice, dal canto suo, qualche giorno fa, confermava al magazine Chi di aver trascorso una fase non entusiasmante col compagno.
Ma alla festa di Fabio Testi, intesa come una reunion di alcuni ex concorrenti del GF Vip 4, era apparsa al fianco del marito.
Già durante il lockdown, essendo uno in Svizzera e l’altra a Roma, sono stati separati. Che si sia trattata di una “prova generale”? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Certo è che se un rapporto di rompe, non sempre è immediato incollarne i pezzi senza lasciare spiragli.
Continuate a seguirci su SegretoDonna per saperne di più su tutti i personaggi più chiacchierati del momento!
adriana volpe marito crisi adriana volpe marito crisi