Hai l’animo vintage ma non sai da dove cominciare per arricchire il tuo stile e portarlo indietro nel tempo? Moda Anni Novanta
Puoi approfittare dei saldi estivi per rinnovare il guardaroba, e acquistare un grand numero di capi e accessori a prezzi d’affare. Le occasioni possono anche lanciarti verso nuovi orizzonti di stile, e farti prendere in considerazione accessori e must che non avresti mai considerato. Moda Anni Novanta
A tal proposito, devi sapere che gli Anni ’90 sono tornati alla ribalta. Ecco 3 pezzi cult che hanno fatto la storia e che non puoi lasciarti sfuggire.
3 must per te
Abito + t-shirt. Una t-shirt bianca a girocollo sotto l’abito fa subito tornare indietro nel tempo. Che si tratti di un abito sottoveste o di un semplice dress da giorno, puoi renderlo unico abbinandolo a una maglietta bianca.
Sono diverse le maison di moda che hanno elaborato abbinamenti già completi, o che hanno ripensato la classica t-shirt aggiungendovi sopra un top.
Fiori, fiori ovunque! Una micro fantasia floreale su fondo unico è quel che ti serve per sfoggiare un outfit in perfetto stile retrò. Abiti, camicette e top si tingono di nuovi colori, quelli accesi dei fiori che tingono le giornate più calde.
È tornato lo zainetto. Pratico, super glam, è l’ideale per mantenere alto lo stile senza rinunciare alla comodità. A tinta unica o a fantasia, nei negozi la scelta entro cui sbizzarrirsi è ampia e variegata.
Pronta a essere al top? Continua a seguire i nostri consigli di stile su SegretoDonna.com!