Ti piacerebbe mantenere l’abbronzatura anche dopo le vacanze? Dall’idratazione agli scrub, dalla pulizia al make-up giusto, ottenere un effetto sunkissed long lasting non è un sogno impossibile. Mantenere Abbronzatura
Portare la pelle dorata anche in ufficio è un incentivo per affrontare al meglio il rientro dalle vacanze. E poi – diciamoci la verità – la pelle baciata dal sole è tutta un’altra storia. Mantenere Abbronzatura
Ecco perché noi di SegretoDonna.com vogliamo svelarti tutti i segreti per mantenere la pelle abbronzata anche dopo il rientro dalle ferie. Mantenere Abbronzatura Mantenere Abbronzatura
Coccole per la pelle
Forse non sai che l’idratazione è il primo passo per conservare l’abbronzatura più a lungo. La pelle idratata, infatti, si esfolia di meno.
Se il sole è ancora caldo, sostituisci alla normale crema idratante un prodotto con un fattore di protezione, anche in città, mentre la sera opta per un trattamento più ricco o un siero riparatore, specie se le vacanze hanno lasciato tracce indesiderate, come le temutissime macchie.
Gambe e braccia meritano ancora attenzione, quindi idratale con il dopo sole che hai riportato a casa dalle vacanze. Vuoi mettere la sensazione di avere una pelle morbida e profumata?
In alternativa, scegli un prodotto dai sentori marini o un olio. Fanno bene anche all’umore.
Sì allo scrub
Guai a nominare lo scrub alle fanatiche dell’abbronzatura, eppure, è davvero utile per avere un colorito luminoso.
Tale trattamento, infatti, le cellule morte e uniforma la pelle, che dopo il ritorno a casa può apparire scura o a chiazze.
L’abbronzatura non scomparirà, anzi, avrete una pelle molto più vitale di prima. Stesso discorso per il viso. Optate per un trattamento delicato e non aggressivo.
Desiderate ricevere ogni giorno straordinari consigli di bellezza? Continuate a seguirci su SegretoDonna.com!