Care amiche di SegretoDonna , l’Isola dei Famosi, il famoso reality show passato a Canale 5 da quest’anno, ogni settimana in un giorno diverso, fa scandalo ma non sorprende più. Potremmo aggiungere che, a tratti, annoia il pubblico ed è una delle edizioni meno popolari degli ultimi anni.
Il programma della casa produttrice Magnolia sta vivendo un momento di calo, forse dovuto alla scelta dei concorrenti, o forse a questioni interne all’azienda che non conosciamo. omofobia isola news
In ogni caso, questo reality si sta trasformando sempre di più in un’isola del trash. Anche se è proprio il trash ciò che tiene ancora in vita il programma. omofobia isola news omofobia isola news
L’ossessione del canna-gate omofobia isola news
La questione del canna-gate è nota a tutti, ormai: lo stesso reality ha puntato sulla faccenda, nonostante le ripercussioni legali evidenti, per portare un po’ di audience al programma.
Niente crea più scandalo di un drogato che si fa (quasi) beccare dalla polizia.
L’idea è stata furba, nulla da dire, ma dopo un mese la faccenda ha annoiato tantissimo i telespettatori. omofobia isola news
Il reality show ha ormai deciso di ignorare la vicenda per puntare sui concorrenti. Oltre che per evitare che la faccenda faccia passare dei guai anche alla casa di produzione del programma. omofobia isola news
Omofobia e altri scandali
Le parole omofobe ed estremamente fuori luogo di Terlizzi, riferite dal sensitivo Warwick, hanno portato un po’ di vivacità al programma. Un po’, niente più di questo.
Mentre resta un fatto grave che certe espressioni vengano mandate in onda, è ancora più incredibile il fatto che i telespettatori si aspettavano un fatto del genere. Dopo la droga, insomma, puntiamo sull’omofobia.
Che isola del trash senza inventiva…
Ipnosi e anticipazioni
L’ipnosi di gruppo di Giucas ha fatto ridere un po’ ma anche questo evento è un po’ riciclato.
Ricordate quando ha fatto la stessa cosa alla Cipriani, con la parola d’ordine “pizza“?
Adesso è difficile fare delle anticipazioni su come proseguirà il programma: riusciranno a tirare fuori il coniglio dal cilindro?
Sembra che, ai produttori del reality, siano rimaste poche idee da proporre. In queste situazioni, possiamo solo ripetere la stessa frase: “Che isola del trash…”
Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.