Nella serata di ieri (notte fonda in Italia) si sono celebrati al Dolby Theatre di Los Angeles gli Oscar 2018. La premiazione cinematografica più importante del pianeta, ma non solo, anche uno degli appuntamenti più glamour dell’anno. Infatti abbiamo visto sfilare sul red carpet le attrici più famose e belle dello showbiz, mostrando i loro look sfavillanti. And the Oscar goes to…
Oscar trucco capelli
Le bellissime del grande schermo internazionale si sono date battaglie a colpi di abiti mozzafiato, firmati dai più grandi stilisti, accompagnate da acconciature sofisticate e assolutamente di tendenza. Per non parlare del make up, tutto da copiare. Oscar trucco capelli Oscar trucco capelli Oscar trucco capelli
Make up: tra nude look e sensualità
Bellissima nel suo look total nude Margot Robbie, con un incarnato di porcellana incorniciato da pochissimo contouring. Sugli occhi un ombretto leggermente perlato e pochissimo mascara. Sulle labbra un color nude delicatissimo, che si sposa benissimo con il viso dell’attrice. Il tutto è incorniciato da un bob corto e super biondo, leggermente movimentato da onde flat.
Decisamente più strong il look di Jennifer Lawrence che punta su uno smokey eyes estremamente allungato sui toni del bronzo e marrone. Occhi da gatta! Sulle labbra un rossetto nude non troppo chiaro che vira sulle tonalità calde, che smorza il make up occhi importante ma senza banalizzarlo. I capelli sono biondissimi e lunghi, resi super vaporosi da bellissime onde.
Capelli da star: tra bob e acconciature senza tempo
Davvero super originale l’acconciatura sfoggiata da Lupita Nyong’o, un raccolto sofisticato fatto di intrecci e arricchito con un nastro dorato, che si abbina perfettamente con l’abito che è una cascata d’oro luccicante. Per il make up Lupita ha puntato su uno smokey blu che risalta e valorizza l’incarnato e gli occhi intensi dell’attrice.
Sempre fresca e luminosa Emma Stone, con il suo long bob e la sua inconfondibile chioma rossa, che è ormai il suo tratto distintivo. Per non parlare dei suoi grandi occhi verdi, che non hanno certo bisogno di essere messi in risalto, ma che la mano sapiente del make up artist ha saputo incorniciare al meglio con i toni del viola. Per il resto tanto blush e un tocco di nude sulle labbra dal finish glossy.
Se vuoi vedere gli altri beauty look vai su Vogue.it
Continua a seguirci qui su SegretoDonna. Oscar trucco capelli Oscar trucco capelli Oscar trucco capelli