Sei una make up addict? Allora non potrai fare a meno del nuovo illuminante di Clean Slate Cosmetics! illuminante cacca prezzo
L’illuminante per il viso si è guadagnato davvero un posto di primo ordine nella beauty routine delle donne. Sarà anche merito dell’entrata in voga di tecniche come il contouring e lo strobing, da qualche anno nel top delle tendenze beauty.
Si tratta di tecniche che permettono di mappare il viso, mettendone in risalto i punti di forza e camuffando i difetti. Portate alla ribalta da celebrities come Kim Kardashian e sfoggiate da top model come le sorelle Hadid, le appassionate di ombretti e pennelli non riescono più a farne a meno.
Per lo strobing in particolare l’illuminante è indispensabile. Clean Slate ha pensato di reinterpretarlo in un modo del tutto personale e innovativo.
L’idea di Clean Slate Cosmetics
Sta facendo impazzire Instagram il nuovo highlighter di Clean Slate Cosmetics. Il motivo? Per forma e consistenza ricorda moltissimo una delle emoji più usate. Quella a forma di pupù.
È disponibile in 7 tonalità, per soli 16,50 dollari. Il brand effettua spedizioni in tutto il mondo.
La sua texture rende l’incarnato uniforme e lo illumina, conferendo a chi lo indossa un allure da vera diva. E poi, può essere utilizzato anche a mo’ di ombretto e sulle labbra, per le tue serate più scintillanti.
Per l’applicazione è consigliabile usare direttamente le dita o una spugnetta per il trucco.
È un prodotto vegano, privo parabeni.
La Clean Slate Cosmetics ha pubblicato anche la lista degli ingredienti. Mica,Titanium Dioxide, Tin Oxide, Cyclopentasiloxane and Dimethicone/Vinyl Phenoxyethanol Caprylyl Glycol, Potassium Sorbate, Hexylene Glycol Dimethicone Crosspolymer sono alla base del composto.
Dal blu al viola, gli illuminati spaziano tra diverse tonalità, adattandosi così a ogni tipo di incarnato.
Pronta a brillare?
Nel frattempo, continua a seguirci su SegretoDonna! illuminante cacca prezzo illuminante cacca prezzo