Figlia dell’attrice Ornella Muti e del produttore spagnolo José Luis Bermúdez de Castro, Naike Rivelli è un’attrice e cantante italiana. naike rivelli scandalo
In realtà le sue doti artistiche non le riconosce nessuno, diciamo che la Rivelli è conosciuta per gli scandali nel mondo del gossip che per altro. naike rivelli scandalo
La figlia della straordinaria Ornella Muti si diverte a scandalizzare il pubblico con dichiarazioni, foto e video hot che spesso la ritraggono nuda.
Il suo, chiaramente, nudo “artistico” è volto, a detta della stessa, alla sensibilizzazione delle malattie dell’apparato riproduttivo.
Ma non solo: è anche un chiaro invito (letto tra le righe…sottilissime) ad amare la natura, alla riappacificazione con se stessi, alla cura del corpo e all’arte dello yoga.
Chi può dimenticare la foto che divenne virale in pochissimo tempo che ritraeva la Rivelli con l’ex compagno Yari Carrisi nudi nel giardino dell’Albano Nazionale intenti ad un momento intimo “tantrico”?
E del sua bisessualità dichiarata non poco tempo fa? Anche questo fece parlare e discutere tantissimo, in particolare la storia d’amore con Sirya Defazio, finita in pochissimo tempo.
E’ una star indiscussa sui social, dove nonostante le critiche è seguitissima, ma non ama la vita mondana. Anzi è lei stessa a ribadire il concetto in un commento su Instagram sotto una foto che la ritrae in un evento di qualche tempo fa:
“Ad un certo punto della mia vita mi sono accorta che non mi divertivo tanto a frequentare feste e locali, se non per lavoro. Ho realizzato che non sopportavo più tacchi trucco e vestiti. Non vedevo l’ora di spogliarmi di tutto per stare a casa nuda e libera. Ho scoperto che una serata tra amici o in famiglia è il top per me“.
Negli ultimi mesi, Naike ha ricevuto una serie di critiche in Rete per degli scatti considerati al limite della decenza in cui era coinvolta anche la madre.
A proposito, Ornella dice della figlia:
“Mia figlia ha una mente molto brillante e intelligente credo che faccia delle cose forti, però la sua è una forma di espressione moderna e io la rispetto. Mi diverto e la rispetto. Alla fine quello che lei mette in rete va bene, io sono sua madre e lei è una regina dei social, altrimenti perché la gente guarderebbe l’Isola dei famosi, o il Grande fratello? La gente vuole spiare“.
E aggiunge: “ pazienza se si vede un pezzettino di sedere! In tv in ogni pubblicità c’è una lingua che esce da una bocca, si parla solo di sesso“.
Insomma, parti del corpo scoperte, pose yoga dal doppio senso facile, espressioni fin troppo esplicite, sui profili social di Naike Rivelli tutto è possibile ma a noi piace proprio per questo.
E voi che ne pensate?
Seguiteci su SegretoDonna.com