Belle ma basse:
Queste sono alcune delle ragioni per cui gli uomini preferiscono le donne basse e ne sono un esempio le star, in formato mignon, che si sono aggiudicate il titolo di più sexy del pianeta.
Ariana Grande
Età: 23 anni
La cantante americana, è tra le più basse star di Hollywood. Un concentrato di bravura e bellezza in appena 1.52 centimetri.
Selena Gomez
Età: 24 anni
L’ex bambina Disney, ora cantante e attrice, si è rivelata una sorpresa con la sua altezza di appena 1.65.
Kim Kardashian
Età: 36 anni
La star è nota più per le sue curve, che fanno impazzire il web, che non per la sua altezza che arriva appena a un metro e 59.
Nicki Minaj
Età: 34 anni
La rapper americana, cresciuta tra la Jamaica e il quartiere Queens di New York, resta sotto i 160 centimetri di altezza come molte delle sue colleghe cantanti.
Shakira
Età: 40 anni
La cantante, cantautrice e ballerina colombiana non sfigura nel gruppo delle latine con i suoi 1,57 centimetri.
Mary Kate e Ashley Olsen
Età: 30 anni
Le gemelline più celebri della televisione, ormai cedute al mondo della moda non spiccano per altezza. Entrambe sono alte 1,55 centimetri.
Lady Gaga
Età: 30 anni
Siamo abituati a vederla sempre con abiti pomposi e tacchi vertiginosi che nascondono il metro e 55 centimetri.
Reese Witherspoon
Età: 40 anni
Nella lista delle star sotto il metro e 60 c’è anche Reese Witherspoon, attrice e premio Oscar per il film “Quando l’amore brucia l’anima”.
Scarlett Ingrid Johansson
Età: 33 anni
l’attrice, modella, doppiatrice e cantante statunitense. La sua altezza 1.60 m, non le ha impedito di guadagnarsi il titolo di Sex symbol ed icona di sensualità.