È ormai giunta al termine questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Di certo non sono mancati scandali e colpi di scena, a partire dalla storia tra Luca e Soleil fino ad arrivare a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i più criticati tra i concorrenti. Tonon piange GF Vip
Come dimenticare poi la dolcezza di Ivana, le numerose gaffe di Giulia De Lellis e le chicche di Cristiano Malgioglio, che ha offerto al web e al popolo dei social numerosi spunti per GIF e post.
Per non parlare poi di quello che ormai è divenuto un vero e proprio motto: “Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita”!
Ecco, c’è chi in queste ore l’umore non riesce proprio a tenerlo alto. Sarà che l’idea di abbandonare la casa – se da un lato piace – fa comprendere a tutti quanto magari mancheranno quei piccoli momenti di quotidianità. Raffaello Tonon, in particolare, non ha saputo trattenersi.
La vera amicizia
“Quando vivevo con mia madre – comincia il suo racconto – quando uscivo di casa, mi ha sempre guardato, e la ringrazio perché mi ha insegnato tanto, se il vestito era in ordine. Non ho più trovato nessuno che guardasse se il mio vestito era in ordine, mi sono sempre dovuto arrangiare anche in quello”.
Così parla ai compagni di avventura Tonon, mentre si asciuga le lacrime con un fazzoletto.
“E lui però ti osserva. Vede se stai bene, se non stai bene, se c’è qualcosa che non va… Io sono gobbo ma non stupido”. Continua poi: “Io vedo sempre che lui osserva, se stai bene o se sei di buon umore, se ti manca qualcosa. E anche questo è un modo di lenire la permanenza qui ma anche la permanenza nella vita. E da modo di capire che hai un amico, e questo è Luca”.
Immancabile l’abbraccio finale con il compagno di mille follie, accompagnato dalla commozione generale degli altri concorrenti.
Gli Oneston sono forse una delle cose più vere e positive di questa edizione, insieme alla bella amicizia tra Giulia e Ivana.
Chi vincerà?
La sfida è dura e ad armi pari. Tutti i coinquilini rimasti sono amati dal pubblico del reality, e hanno regalato emozioni positive durante la loro permanenza all’interno della casa.
Continuate a seguirci su SegretoDonna! Tonon piange GF Vip Tonon piange GF Vip