La love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è sotto gli occhi di milioni di telespettatori. Complici le telecamere della casa più spiata d’Italia, che ai due dedicano la maggior parte delle inquadrature. Cecilia Ignazio separati
Condizione che non ha trattenuto i due piccioncini dal dimenarsi in performance sessuali davvero hot, tra capanne improvvisate e momenti “intimi” all’interno degli armadi. Cecilia Ignazio separati
Decisamente troppo anche per il Grande Fratello, che ha minacciato i due di espulsione.
Separati in casa
Ignazio e Cecilia sono chiamati in confessionale e avvisati.
Guardacaso, nel momento in cui Moser comincia ad accusare uno strano dolore al ginocchio. Lancinante a tal punto da fargli pensare di ritirarsi dal gioco. Addirittura, esce per qualche minuto dalla casa – per una visita medica – e rientra poco dopo, totalmente diverso.
Niente più baruffe amorose. Cecilia ritrova le amiche, Ignazio scherza con gli uomini, partecipano alla vita comune, si siedono lontani, si scambiano occhiate impaurite.
“Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. Ci hanno detto che dobbiamo essere un po’ più tranquilli”, dice Ignazio a Jeremias.
#ceciliaeignaziofuori
Quest’hashtag è ormai diventato un trend. Ecco perché il Grande Fratello ha avvisato Chechu e Nacho.
Ma, se 48 ore di calma piatta non dovessero essere sufficienti a zittire i perbenisti, scatterebbero le dimissioni di Ignazio per un’insopportabile sofferenza al ginocchio. Cecilia è pronta a seguirlo: “Se esce per il ginocchio, esco anch’io”.
Anche perché ha nuovi istanti di confusione: “Quando esco prendo l’aereo e vado a parlare con tutti. Non voglio essere capita, non mi importa. Voglio chiedere scusa e ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me”.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.com! Cecilia Ignazio separati