È successo tutto durante la puntata di ieri pomeriggio, 8 novembre. Le polemiche nello studio di Uomini & Donne non mancano di certo, ma ieri si è insinuato un dubbio spinoso tra i fan del programma. Giorgio Tina insieme
Tina e Giorgio stanno insieme
A muovere l’accusa è Gemma Galgani, che sostiene di avere le prove del fatto che Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno insieme.
La dama del trono Over ha raccontato di aver visto un servizio del suo ex compagno Giorgio in compagnia di Tina a una serata di beneficenza a Firenze. Per Gemma il suo “gabbiano” piace molto a Tina.
“Hai fatto la scoperta dell’acqua calda” ribatte lei, baciando affettuosamente Giorgio. Ma Gemma non ha dubbi, tra loro c’è molto di più di una simpatia.
[/vc_column_text][ad id=”43″][/vc_column][/vc_row]
Tina va spesso a Firenze
Tina Cipollari è stata beccata a Firenze, camuffata ad hoc per andare a trovare di nascosto Giorgio. L’opinionista conferma la sua presenza nella città per motivi personali, che non si sente tenuta a spiegare a nessuno. A Gemma, da semplicemente della pazza.
Anche per l’opinonista Tinì Cansino si tratta semplicemente di un pensiero molto malizioso quello espresso dalla dama, mentre Gianni Sperti accusa la Cipollari, per scherzo, di essere stata la causa del fallimento della storia d’amore tra Gemma e Giorgio.
Continuate a seguirci su SegretoDonna.com! Giorgio Tina insieme
2 Commenti
Leave a Reply