Finita la lunga storia d’amore con Francesco Monte, è tempo di spiegazioni per Cecilia Rodriguez. perché Cecilia lascia Francesco
Dopo il Confronto con l’ex tronista di Uomini e Donne, ripreso dalle telecamere nella diretta televisiva, la modella Argentina si è confidata con il compagno di avventura Luca Onestini, ammettendo che la decisione di lasciare Francesco Monte non ha nulla a che fare con presunti tradimenti, bensì con un’incompatibilità di carattere. perché Cecilia lascia Francesco
Le motivazioni di Cecilia
”Non mi ha mai tradito e la decisione non c’entra con quello. Il fatto è che ho bisogno di pensare a me perché nessuno l’ha mai fatto (…) Penso di aver fatto tanto bene a lui e non solo a lui” – ha chiarito la sorella di Belen – “C’erano cose che andavano bene e altre cose che non andavano bene. Non impazzisco dal giorno alla notte. Abbiamo sempre cercato il modo di risolvere le cose. Ho accettato tante cose per la paura di perderlo”.
Cecilia, inoltre, ha fatto riferimento al passato e alla tendenza dell’ormai ex fidanzato di aver voluto cambiare delle cose di lei.
“Non ho dubbi sul fatto che sia innamorato di me. Io ho voluto cambiare delle cose di lui per migliorarlo e lui ha cercato di cambiare delle cose di me che non gli piacevano, ma che non erano sbagliate” – ha spiegato – “Io sono questa, salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. Io sono questa e mi diverto così. Se mi togli queste cose, non sono più io”.
Infine, Cecilia ha voluto ribadire di non aver mai tradito Francesco Monte (“Non ho mai guardato nessun altro. Esisteva solo lui. Non mi è passato nemmeno il pensiero per la testa, nemmeno in un momento di debolezza”), motivo per cui la sofferta decisione di rompere la relazione è stata dettata da una lunga riflessione che evidentemente è iniziata ben prima del suo ingresso nella Casa del Gf Vip.
Per saperne di più continua a seguirci su Segretodonna.com