Si da’ da fare Jeremias, fratello della showgirl argentina Belen Rodriguez. Entrato nella casa in coppia con la sorella Cecilia, durante la prima settimana aveva già fatto breccia nel cuore di una delle concorrenti. Aida Yespica Jeremias Rodriguez
Carla Cruz, modella, era visibilmente attratta da lui, e tra i due era persino arrivato un bacio. Una finzione “cinematografica” certo, montata per gioco, ma che aveva dato il via a una serie di sguardi e carezze. Aida Yespica Jeremias Rodriguez
Tanto che, una volta comunicata l’eliminazione della modella dalla casa, Jeremias è scoppiato in lacrime, mostrando a tutta Italia il suo lato più sensibile.
Ma adesso c’è Aida
Le belle donne all’interno della casa non mancano di certo, e Jeremias non si è perso d’animo in assenza di Carla.
Non è passato inosservato il suo continuo flirtare con Aida Yespica, bellissima anche lei ma fidanzata. Hanno trascorso la seconda settimana separati, a Tristopoli lui, all’interno della casa lei.
L’unico posto attraverso il quale gli abitanti possono comunicare, senza però potersi vedere, è la biglietteria della stazione di Tristopoli.
Così Jeremias ha confessato ad Aida, sussurrandole in spagnolo, di apprezzare il suo profumo: «Mmm… Sento tu perfume».
Per circa cinque minuti lui ha continuato a corteggiarla e alla fine i sue si sono scambiati dei baci attraverso la biglietteria.
Che ci sia una nuova storia nell’aria? Non resta che aspettare i prossimi sviluppi! Aida Yespica Jeremias Rodriguez
Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna.com!