Nuvole all’orizzonte per Stefano De Martino!
Sembrerebbe che l’ex marito di Belen Rodriguez non verrà confermato per la prossima stagione di “Amici” il talent show di Maria De Filippi.
Secondo indiscrezioni infatti parrebbe che per la 17 esima edizione del programma Stefano De Martino non farà parte del cast dei ballerini professionisti.
Voci di corridoio mormorano che quest’ultimo potrebbe essere sostituito da Andreas Muller.
Ballerino anche lui e vincitore dell’ultima edizione di Amici.
Con la sua bravura, semplicità e umiltà è entrato nel cuore di professori e pubblico.
Ha sbaragliato la concorrenza vincendo la 16 esima edizione del talent.
Ma cosa c’entra Andreas con il licenziamento di De Martino?
Presto detto.
Il giovane ballerino è stato invitato da Maria De Filippi ad unirsi al cast per il prossimo anno. Ma dato che lo stile di Andreas è molto simile a quello di De Martino parrebbe che ci sia nell’aria una sostituzione. Da qui il licenziamento dell’ex marito di Belen Rodriguez.
A fare chiarezza ci pensa un altro ballerino del talent, Marcello Sacchetta, co conduttore insieme allo stesso De Martino del daytime di Amici.
Marcello avrebbe dichiarato che non si tratta di una notizia vera e ha invitato i suoi fan e quelli della trasmissione a non credere alle voci che al momento circolano sull’amico e collega.
Nel frattempo da parte della padrona di casa Maria De Filippi non arrivano né conferme né smentite.
Al momento la partecipazione di Andreas al cast non viene esclusa ma sulle sorti del bel De Martino c’è ancora silenzio.
Non ci resta che aspettare!
Continuate a seguirci su SegretoDonna.
stefano de martino licenziato stefano de martino licenziato stefano de martino licenziato stefano de martino licenziato stefano de martino licenziato stefano de martino licenziato stefano de martino licenziato