Si mobilitano i movimenti e le associazioni di cittadini e di consumatori che annunciano la nascita dei Comitati “CITTADINI PER DE LUCA SINDACO DI SICILIA CONTRO IL CARO VITA“.
Si tratta, spiegano le organizzazioni, di un uomo di grande esperienza amministrativa e politica che saprà sicuramente fare il bene dei siciliani e potrà rappresentarli ad ogni livello sapendo difendere i loro interessi e portando con forza a livello nazionale le istanze dei siciliani onesti.
“Con De Luca Presidente della Regione – affermano le associazioni – insieme faremo finalmente emergere le istanze dei cittadini siciliani per contribuire ad affrontare in maniera efficace i problemi legati al caro vita e al rapporto dei cittadini con le amministrazioni e con le grandi forze economiche”. comitati De Luca sindaco Sicilia
“Con le prerogative proprie dell’autonomia siciliana – concludono le organizzazioni – sarà possibile dare una concreta svolta alle richieste dei cittadini e porli in una condizione nuova riguardo alla tutela dei loro diritti”.