Care amiche e amici di SegretoDonna, all’Isola dei Famosi continuano a far preoccupare le condizioni di Roger Balduino a causa del dolore causato dall’infortunio alla caviglia. Prima le lacrime, poi Ilary Blasi ha fatto sapere: «È andato in ospedale». Roger infortunio
Roger Balduino, infatti, non si è ancora ripreso dal brutto infortunio alla caviglia avuto nelle scorse settimane durante una prova sostenuta contro Clemente Russo all’Isola dei famosi 2022. Nella puntata del 30 maggio, il naufrago si è lasciato andare alle lacrime destando la preoccupazione di Ilary Blasi.
Roger Balduino, le lacrime poi il ricovero
In tarda serata Ilary Blasi si è collegata con Playa Sgamadissima per comunicare il risultato del televoto flash che vedeva sfidarsi Roger Balduino, Pamela Petrarolo e Marco Maccarini. La conduttrice ha subito notato che qualcosa non andava: «Roger ma stavi piangendo?». A questo punto il concorrente singhiozzando: «Sì, un po’ mi dispiace. Non riesco proprio a camminare. Mi fa male. Se devo uscire io, mi dispiace tantissimo». Dal suo viso traspariva il dolore che stava provando. Marco Maccarini è stato il concorrente eliminato. Così, Pamela Petrarolo avrebbe dovuto tenere compagnia a Roger Balduino su Playa Sgamadissima. Poco prima che la puntata terminasse, però, Ilary Blasi ha dato una spiacevole notizia:
«Roger è andato in ospedale per via della caviglia e quindi Pamela resterà su Playa Sgamada da sola. Roger ha problemi alla caviglia, gli faceva molto male». Roger infortunio
Pamela Petrarolo terrorizzata Roger infortunio
Pamela Petrarolo non ha nascosto tutta la sua paura davanti alla prospettiva di trascorrere la notte da sola sull’Isola: «Vedrò i draghi. Non dormirò, lo so già». Poi nel daytime del giorno successivo di martedì 31 maggio, l’ex “ragazza di Non è la Rai” è apparsa più propositiva e pronta a sfidare le sue paure:
«Ho tanta ansia. Sono molto agitata, però devo farcela per forza. Stupirò tutti a casa. Le mie figlie staranno dicendo: “Mamma non ce la farà mai”. Credo che questa sia un’opportunità per me, per combattere le mie paure. Sono una fifona, ho paura del buio, ho paura a stare da sola. E invece vi stupirò».