Care amiche e amici di SegretoDonna, ennesima puntata del Grande Fratello VIP e aper chi si fosse perso l’evento della settimana è stato il bacio bollente tra le Soleil e Delia, mentre Alex sta a guardare. bacio soleil delia
Atmosfera “hot” al Grande Fratello VIP. Soleil Sorge e Delia Duran in abiti da amazzoni si sono lasciate andare ad una scena hard, un bacio hot a luci rosse dove le due ex rivali sono apparse travolte da una passione ineluttabile. Ma quale è il senso di tutto questo? Per molti è solo una trovata per portare avanti fino alla fine una trasmissione che sembra non trovare altro per cui far parlare, volendo far passare per ‘normale’ comportamenti che invece per molti risultano assai discutibili.
La scena? Un party tribale che ha a tratti inorridito il pubblico di questa edizione del GF VIP. Delia si è tuffata letteralmente sopra una Soleil in preda ad un’attrazione fatale. Un trasporto vero e reale tra loro due; due amanti in preda alla passione più travolgente difficile da contenere. Sui social si è scatenata l’ennesima polemica sulla veridicità del tutto e non solo
Ma chi ci crede? Non Adriana Volpe che disapprova la scena del lungo bacio appassionato tra le due prime donne della Casa, una avvinghiata all’altra sulle scale in giardino.
Shock o provocazione? La verità per molto è che non sanno più cosa fare. Una corsa e rincorsa al far parlare di se a tutti i costi. Qualcosa di bello? Per molti solo qualcosa di sporco, ma non tanto per il bacio in se quanto per l’assenza di valori e di dinamiche.
Ma il peggio deve ancora venire con una Soleil che scende sempre più in sempre più in basso, mentre non riesce più a nascondere al suo Alex e al mondo intero il suo amore per lui. Il belloccio trionfa e la povera innamorata perisce del suo amore. bacio soleil delia
A bacchettare Delia e Soleil ci pensa la Katia Ricciarelli che non usa mezzi termini per descrivere la bassezza dello spettacolo: «É stata una brutta cosa e mi auguro di non vederlo mai più». E poi continua contro Alex, che non esita a definire «cattivo, perfido e manipolatore». Le prudono le mani e non lo nasconde.
Anche Sonia Bruganelli lo attacca a modo suo definendo Delia una pedina nelle sue mani, anche se non è questione di pedina, ma probabilmente si potrebbe fare qualche riflessione in più sul senso di alcune espulsioni in passato.
Soleil Sorge dopo aver dichiarato il suo amore per Alex Belli piange lacrime amare. «L’ho sempre detto che ti amo» piagnucolava sotto la doccia qualche giorno fa ma ieri sera in diretta smentisce tutto categoricamente. bacio soleil delia
E sul finale Alex Belli esce dalla Casa, non senza le critiche dello Studio e di un Aldo Montano, come tanti, nauseato da tutta la vicenda. Ecco allora concludersi la puntata con l’ennesima massima di Alfonso Signorini: «Omnia vincit amor», ma sarà questo l’amore?