Siamo sinceri: non tutti, nonostante la modernità, siamo fatti per la tecnologia. Ma quali sono quelli più portati? E quelli più scarsi? Segni zodiacali tecnologici
Ariete
Sei un segno che ama stare al passo con i tempi. In più sei un fan dei film e della musica, per cui è necessario che tu abbia un buon rapporto con la tecnologia, ed infatti è così!
Toro Segni zodiacali tecnologici
Ami la tecnologia, ma non riesci a fare tutto tutto, ma sempre meglio di nulla.
Gemelli
Sei nato per vivere circondata dal pc, video ecc. probabilmente essa fa parte anche della tua vita lavorativa.
Cancro
Hai delle difficoltà su determinate cose, e su altre sei una cima. Tutto dipende da quanto importanza o meno dai a determinati fattori.
Leone
Dovresti impegnarti maggiormente, sei un tipo conservatore, ma questo sta degenerando il tuo rapporto con il digitale.
Vergine
Sei brava, ma potresti sempre migliorare.
Bilancia
Ami la tecnologia, senza non potresti viverci. Probabilmente fai più cose con la sua presenza che senza.
Scorpione Segni zodiacali tecnologici
Non sei fatto per la tecnologia, anche se ci provi… insomma fai del tuo meglio come per tutto, ma i risultati non sono meravigliosi.
Sagittario
Credi che stare dietro a un macchinario sia una gran perdita di tempo. ami il contatto fisico e se proprio dovessi scegliere tra lo stare dinanzi al pc per ore e una passeggiata, sceglieresti la seconda. E fidati, non è da tutti ormai.
Capricorno
Credi che la tecnologia abbia rovinato il mondo e che forse bisognerebbe fare dei passi indietro… odi alzare gli occhi e notare che tutti abbiano un cellulare in mano. Il motivo è il tuo forte interesse per le tue ideologie e le questioni umanistiche.
Aquario Segni zodiacali tecnologici
Ami la tecnologia ma a volte senti l’eccessiva sua presenza anche in situazioni che di norma dovrebbero essere più regolate. Ecco perché la ami, ma nelle giuste dosi.
Pesci Segni zodiacali tecnologici
Sei un forte dipendente della tecnologia in tutte le sue forme. Probabilmente prima o poi diventerai un robot… non credi? Esci di casa e respira!
Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!