Carissime amiche di SegretoDonna, manca sempre meno a Natale e vi faccio una domanda: avete finito con i regali? regali natale last minute
Se anche voi come me vi trovate fino alla fine senza aver comprato nulla o quasi, voglio darvi qualche idee per rimediare e scegliere il regalo migliore.
I regali di Natale regali natale last minute
In molti scelgono di regalare per Natale pigiami, pantofole, guanti, sciarpe e cappello. O addirittura chi pensa a oggetti per la casa, quindi accessori decorativi, piccoli elettrodomestici e così via.
Ma arrivati fino alla fine dei giorni viene sempre più difficile trovare i regali giusti senza dover uscire di casa o andare in qualche centro commerciale sperduto nella provincia.
Il mio consiglio infatti, è quello di osare, osare sempre, ma questa volta anche con i regali.
Anche a Natale non bisogna essere noiosi e cercare qualche scelta diversa che possa soddisfare tutte le tasche.
Ecco qui dei consigli per dei regali last minute e diversi dal solito.
Gift Card regali natale last minute
Se cerchi un regalo last-minute o non sei sicuro di cosa regalare ti consiglio di inviare una Virtual Gift Card! Devi solo scegliere il valore, scrivere un messaggio personale e fare il checkout.
Altro non è che un modo un po’ più elegante per dare dei soldi, ma anziché metterli in una busta anonima, li puoi caricare su una carta regalo.
Questo ti permetterà di scegliere l’importo in base alla propria disponibilità e inoltre ormai quasi tutti i negozi la propongono: Sephora, Zara o perché no Luisa Via Roma.
Esperienza regalo
Un’esperienza è un regalo stupendo. Oltre a scoprire una nuova attività (o a praticarne una che già si ama), fa provare un sacco di emozioni e lascia dei ricordi che si porteranno con sé per tutta la vita.
Ad esempio, Freedome è il servizio di prenotazione di esperienze outdoor numero uno in Italia.
Su Freedome si può scegliere tra oltre 1.300 attività proposte da guide e istruttori certificati e acquistare, in pochi click, un voucher regalo valido 12 mesi.
Un video corso online
Seguendo l’onda lunga dei buoni propositi di questo nuovo anno, perché non iniziare proprio da un corso.
Sappiamo tutti che non si smette mai di imparare. Questo regalo infatti non ha età e sono sicura che troverete quello perfetto da donare.
Dal corso di lingua su Babel, a quello di cucina su Masterclass, continuare a imparare in sicurezza per non smettere mai di crescere, qualsiasi sia la nostra età, sarà un regalo perfetto.
Per Natale, allora, è possibile regalare qualcosa di speciale e di diverso ma soprattutto qualcosa di davvero di utile.