Care amiche e amici di SegretoDonna, la regina indiscussa di questa edizione del Grande Fratello Vip Soleil Sorge si è sfogata pesantemente dopo l’uscita di Alex Belli che è stato squalificato per non aver rispettato le norme anti Covid, abbracciando la moglie Delia. soleil lenzuola alex belli
L’influencer italo-americana ha rivolto all’attore ed a sua moglie parole di fuoco, dopo aver assistito all’epilogo andato in scena durante la puntata in onda lo scorso 13 dicembre.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo l’uscita di scena dell’attore in compagnia di Delia immediata la reazione di Soleil Sorge che ha sbottato furiosa: «Anche basta che andassero a casa cornuti e felici. Mi dispiace essere stata in messa in mezzo da quei due ed esserci cascata. Mi vergogno di me. Non ci credo che mi sono fatta fregare da quelli. Poi ha buttato tutto il suo percorso al vento. Chi è causa del suo mal pianga se stesso mi viene da dire. Mi spiace di essere diventata così fredda nei suoi confronti, ma non ne posso più. Ha giocato con i sentimenti, con il rispetto e il rapporto che aveva con me».
Nel lungo sfogo l’influencer si è detta delusa, tradita e manipolata da Alex Belli. «Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla. Con lui avevo messo il cuore e non ha avuto rispetto. Mi ha fatto credere che fosse vero tutto quello che diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo. Poi ha detto delle cose pesanti. O mi ha manipolata totalmente, ma in un modo forte ed allucinante, o altrimenti sta mentendo a sua moglie e a se stesso. E vabbè cavoli suoi, io ora ne sono fuori».
Soleil Sorge in piena notte ha chiamato Alex Belli vicino a sé invitandolo a coprirsi con le coperte insieme a lei: «Vieni, mettiti qui sotto le coperte». L’attore ovviamente non se lo è fatto ripetere due volte e ha raggiunto immediatamente la sua amica nel letto. E nonostante il 38enne esca dal reality, squalificato, per cercare di ricostruire la storia con lei, per la moglie Delia non ci sono dubbi cosa sia avvenuto nel lettone con la bionda 27enne.
Soleil Sorge si è lasciata andare ad una dura invettiva contro Belli ha svelato che l’attore aveva pensato di chiudere definitivamente la sua relazione con Delia: «Io gli avevo anche detto di frenarsi e 5 minuti prima di uscire mi ha detto che aveva messo in conto l’idea di chiudere fuori. Ora andranno a raccontare delle bugie in qualche intervista per fare delle ospitate in tv. Sono disposti a tutto». soleil lenzuola alex belli soleil lenzuola alex belli