Care amiche e amici di SegretoDonna, si è spento a 68 anni Maurizio Vio, noto imprenditore di Jesolo. Era in terapia intensiva all’ospedale di San Donà a causa del Covid, precedentemente ricoverato nel nosocomio di Jesolo in malattie infettive dalla fine del mese di novembre quando ha avuto i primi sintomi della malattia. imprenditore vaccinato muore
Maurizio Vio, fondatore delle Officine Vio, è spirato per complicazioni provocate dal Covid.
Era stato ricoverato il 19 novembre a Jesolo poi, il giorno 24, è stato deciso il suo trasferimento alla terapia intensiva di San Donà, dove è mancato giovedì 9 dicembre come riporta il sito LaVocediVenezia.
L’imprenditore aveva già ricevuto due dosi di vaccino e a gennaio avrebbe dovuto ricevere la terza dose. Purtroppo sembrerebbe che precedenti complicanze respiratorie ne abbiano complicato il quadro clinico aggredito dal Covid.
Attaccatissimo alla famiglia, purtroppo lascia la moglie Orietta e i tre figli Manuela, Luca e Silvia, oltre ai nipotini, ma è profondo il dolore per la sua perdita nell’intera comunità.
Ex dipendente Fincantieri nel 1980 aveva aperto la sua ditta individuale e con uno spirito imprenditoriale non comune l’aveva portata ad una continua crescita fino a farla diventare l’impresa “Officine Vio” che continuava sulla strada del successo anche con l’apporto dei figli.
Maurizio, imprenditore lungimirante sempre proteso alla crescita, era anche un uomo sempre disponibile e generoso con tutti. Tantissime le testimonianze di affetto che lo ricordano con profondo affetto. Tra le prime giunte, le condoglianze del sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, a nome dell’amministrazione comunale. E poi quelle di tantissimi amici e persone che l’hanno conosciuto o che hanno lavorato con lui che si uniscono come un coro unico nel dolore della perdita, ricordando le sue grandi qualità umane.
I funerali sono stati celebrati ieri, lunedì, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Jesolo Paese. imprenditore vaccinato muore imprenditore vaccinato muore