Sebbene Fedez e Chiara Ferragni siano una delle coppie più famose del web, alla fine sono pur sempre anche loro persone normali che, nella quotidianità, devono far fronte alle più diverse problematiche della vita e tra queste non si escludono i problemi di coppia che hanno portato i Ferragnez a ricorrere alla terapia di coppia.Ferragnez terapia coppia
A parlarne è stato lo stesso Fedez ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Nel corso della chiacchierata si è parlato della serie tv Ferragnez che vede la coppia e i loro familiari protagonisti di una serie tv sulla loro vita. Il rapper ha raccontato che la serie si è girata durante il lockdown e che tratta un tema delicato come quello della terapia di coppia:
“L’abbiamo girata durante il lockdown, quindi è stata un’ottima occasione per poter uscire, in un momento in cui non si poteva. Ci sono tante cose. Credo che la cosa più interessante sia cercare di normalizzare l’andare in terapia di coppia e non solo, proprio in generale. Non sono un bravo recensore, sarei di parte, ma è stato molto interessante”.
Non è un caso che all’interno della serie Ferragnez si parli di un argomento simile, anche perchè Chiara e Fedez hanno sempre fatto passare il messaggio che andare dallo psicologo è una cosa normale che tutti dovrebbero fare per stare meglio con se stessi.
In effetti, sia Chiara Ferragni che Fedez hanno parlato spesso pubblicamente di come si rechino da uno psicologo regolarmente, perché occorre prendersi cura della salute mentale, quanto di quella fisica.
Siamo sempre abituati a vedere i Ferragnez sempre in mostra sui social, ma dietro alla vita perfetta che mostrano ci sono anche questioni più delicate come i problemi di coppia che è giusto tenere fuori dai riflettori, ma è altrettanto giusto parlarne e far capire che andare in terapia di coppia non vuol dire essere in crisi.
Fedez parla anche di DisumanoFerragnez terapia coppia
A Fabio Fazio il rapper ha parlato anche dei suoi nuovi progetti come la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori e del suo nuovo disco Disumano e a proposito di quest’ultimo ha parlato della finta campagna elettorale che ha accompagnato l’uscita del disco:
“Ci hanno creduto in tanti, è tragicomico che in molti ne abbiano parlato senza rendersi conto che potesse essere una trollata. Se scenderò in politica in futuro? No. Se vuoi facciamo un contratto qua che non accadrà mai. Un contratto in televisione, per rievocare delle cose terribili. Lo escludo nella maniera più assoluta, ma era un modo per dimostrare quanto la verità e il clamore pesino sull’informazione. Era palese che fosse uno scherzo”.
Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.