Care amiche e amici di SegretoDonna, Maneskin da urlo e inarrestabili all’estero, ma in Italia vengono battuti da Aka7even. maneskin aka7even music mtv
Agli Mtv European Music Awards, infatti, la band romana si è dovuta contendere il premio di best italian act con il cantante reduce da Amici. A votare le fanbase nazionali e quella di Aka si è mostrata più forte. “Ancora non riesco a crederci. È stato un anno incredibile, che continua a stupirmi e a portarmi in luoghi sempre nuovi e inaspettati, fino ad arrivare a uno dei più grandi eventi della musica internazionale“.
Visualizza questo post su Instagram
Maneskin a un passo dalla leggenda e non si fermano in questo 2021. La band italiana si è aggiudicata il premio come miglior gruppo rock agli Mtv Ema di Budapest, superando avversari in nomination del calibro di Coldplay, Foo Fighters, Imagine Dragons, Kings Of Leon e The Killers. Si tratta del primo successo italiano in una categoria internazionale nella storia degli European Music Awards.
Queste le parole soddisfatte del ragazzo su Instagram, che poi ha continuato: “E tutto è stato possibile grazie a voi, grazie al vostro supporto. Questa vittoria è nostra, vi prometto che cercherò di far arrivare la mia musica sempre più lontano. Abbiamo appena iniziato!“. Così Damiano David, Ethan Torchio, Victoria De Angelis e Thomas Raggi hanno conquistato il premio per la migliore rock band.
Visualizza questo post su Instagram
Una vittoria storica e senza precedenti, nessun artista italiano prima d’ora aveva neppure raggiunto le nomination per gli Ema. “Quest’anno, in particolare, bisogna andar fieri del nostro paese per i risultati raggiunti non solo da noi, ma da tanti sportivi e da personalità della cultura“, hanno commentato i quattro incoronando l’ennesimo trionfo tricolore.
maneskin aka7even music mtv maneskin aka7even music mtv