Gilles Rocca è stato uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi più discussi di questa edizione a causa del suo comportamento avuto nei confronti degli altri naufraghi, ma anche a causa dei suoi continui malori che lo hanno più volte portato a dire di essere stanco di questa esperienza.
La puntata del 3 maggio si è aperta proprio con Gilles al centro dell’attenzione per discutere del suo recente malore e del suo comportamento verso gli altri naufraghi che lo ha portato ad isolarsi sempre di più dal gruppo.Gilles Rocca covid
Gilles Rocca rivela di aver avuto il Covid
La conduttrice Ilary Blasi chiede a Gilles perchè sia intenzionato a lasciare il reality e se c’entri qualcosa il rapporto con i compagni. Alla domanda l’attore ha risposto senza peli sulla lingua:
“No, in realtà non hanno delle responsabilità, ho una fatica che ho iniziato ad avere e non mi vergogno dei sentimenti che sto provando, ho scoperto una nuova parte di me. Un uomo che mostra le proprie fragilità deve esserne solo fiero. Volevo ringraziare i dottori che mi hanno rimesso in sesto in 24 ore, ringrazio anche i cosiddetti nemici.Gilles Rocca covid
Sono stato un mese e mezzo con il Covid, in un altro periodo della mia vita avrei vissuto l’Isola in modo diverso. L’esperienza di Ballando mi ha debilitato, ballare per tre mesi. Non avendo più la forza fisica è venuta a mancare anche quella mentale. Mi sono isolato è perché non mi andava di farmi vedere dagli altri e abbassare il morale del gruppo”.
L’opinionista Iva Zanicchi, che da sempre si è scagliata contro il comportamento di Gilles sull’Isola, dopo aver sentito le sue parole sull’esperienza avuta con il Covid, ha deciso di scusarsi con il naufrago. Anche la Zanicchi ha avuto il Covid e sa perfettamente come ci si sente:
“Perdonami, non è facile superare una malattia come questa, ti chiedo scusa, perché avevo dimenticato che tu avessi avuto il Covid e io lo so, perché l’ho provato sulla mia pelle, ci sono momenti di depressione e se stai così può essere anche per questa malattia”.
Intanto il televoto da casa accontenta la volontà di Gilles che viene così eliminato dall’Isola dei Famosi. Elisa Isoardi, che era presente in studio ha così commentato la sua eliminazione:
“Si è chiuso, è rimasto ingabbiato nel suo personaggio fino alla fine. Uscire dall’Isola, alla fine, era quello che voleva”.Gilles Rocca covid
Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi e a Ballando con le Stelle forse per Gilles Rocca è il caso di prendersi una pausa per rimettersi in sesto. Continuate a seguirci su SegretoDonna.