I cani ci riempiono di attenzioni ed affetto, ma anche loro ne hanno bisogno da parte nostra sottoforma di stimoli creativi per farli sentire sempre vivi e sani. A sodisfare i loro bisogni possono essere usati svariati giochi, che non solo li divertono ma stimolano loro creatività e intelligenza. Ecco quali sono i più gettonati e consigliati! Giocattoli cani consigliati
KONG per dentizione Giocattoli cani consigliati
Questo gioco è in gomma ed è l’ideale per i più cuccioli. La gomma appare molto morbida e naturali e inoltre fa benissimo alla loro fase di dentizione. Può essere usato come riporto, grazie alla sua forma irregolare è inoltre rimbalzabile e pertanto stimola maggior riflessi nel cane. C’è anche la versione più grande per i cani di taglia media.
Viewlon corda Giocattoli cani consigliati
Questa corda è fatta per essere masticata ed è composta da un kit di 5 giochi incorporati e realizzarti in tessuto, cotone, intrecciato, atossico e lavabile. L’ideale per essere morso e per rendere i denti forti e sempre puliti. Ogni pezzo del kit è ideato per stimolare l’attenzione del cane, così da distoglierlo per esempio dalle tue ciabatte! Vedi su Amazon
Peluche Anatra
Questo peluche a forma di anatra è della Aidia ed è in tessuto robusto e atossico. Più usato dai cani di taglia media, può essere usato sia come oggetto da lancio e riporto ma anche come oggetto da compagnia dal momento che presenta meccanismi sonori che stimolano curiosità nel cane.
Trixie Dog Activity Flip Board
Esso è ideato per stimolare l’intelligenza nel cane che per ricompensa riceve del cibo. Si tratta di un piatt che presenta degli scompartimenti sigillati e per aprire ogni riquadro il cane deve capire che meccanismo c’è sotto. Ideale per i cani di piccola taglia, il gioco è munito di antiscivolo e realizzato con materiali atossici.
Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!