Le lampade di sale sono delle lampade fatte di sale e con una base lignea. La sua forma e il suo colore possono variare dal rosa, al bianco al giallo e proviene dall’Himalaya. Lampada sale benefici
Consigli
Se sei un tipo che lavora in un posto al chiuso, magari a casa o in ufficio o in una scuola, sarai sicuramente bombardato, anche se non te ne accorgi da un sacco di onde elettromagnetiche: quelle del pc o di qualunque altro dispositivo elettrico.
Tutto ciò causa nel nostro sistema nervoso problemi come la sonnolenza, difficoltà a concentrarsi e inettitudine. Se vuoi migliorare tale stato di nervosismo e agitazione e sentirti un po’ più rilassata e libera, una soluzione sarebbe acquistare una rilassante lampada di sale. Perché? Ecco tutti i suoi benefici.
Le proprietà benefiche
Le lampade si sale sono perfetto per purificare l’aria di casa e del vostro ufficio. Riescono a limitare l’umidità dell’aria che ci circonda, immettono energie positive, danno una sensazione di rilassamento, aiutare a concentrarsi e favoriscono al creatività.
Aiutano a far respirare meglio e purificano l’aria anche dall’inquinamento.
Proteggono dall’inquinamento elettromagnetico.
Ideale nei centri benessere
Essendo che tale lampada presenta tutte queste bellissime caratteristiche, il suo uso è consigliato a maggior ragione in posto come Spa o centri benessere o luoghi di epilazione. Ottima anche da un dentista dal momento che quel colore arancione dà l’immagine di un sole che ti riscalda e calma e al contempo ti mettere energia, le giuste energie.
Durata di utilizzo Lampada sale benefici
Per enfatizzare la sua efficacia un consiglio è quello di tenerla accesa per un minimo di sei ore. In questo modo il sale riuscirà a scaldarsi così da sfruttare al meglio la sua funzione.
Lampada bagnata
Il fatto che la vostra lampada sia umida o addirittura bagnata non deve assolutamente essere visto come un problema. Al contrario, è indice del fatto che sta funzionando a dovere.
Manutenzione Lam pada sale benefici
Dovete trattare questa lampada come se fosse una normalissima altra lampada. Unica accortezza quella di asciugarla con un panno pulito se bagnata o di spolverarla se impolverata.
Grandezza Lampada sale benefici
Scegliete una lampada grande se verrò messa in un luogo spazioso. Se la stanza è piccola come un ufficio va benissimo quella di massimo 15 euro. Vendono addirittura delle piccole lampadine di sale che si attaccano alla presa USB. Perfetto se state troppo tempo davanti al pc. Lampada sale benefici
Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!
1 Commento
Leave a Reply