Non c’è proprio niente da fare, quando si tratta di attirare l’attenzione e far parlare di sè l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona è sempre in prima linea. Stavolta si torna a parlare delle presunte nozze. Ma facciamo un passo indietro.Fabrizio Corona Lia
Circa un me se fa si era diffusa la voce di un imminente matrimonio di Fabrizio Corona con una certa Pasqualina Del Grasso, detta Lia, una 47enne imprenditrice che gestisce un’agenzia di organizzazione eventi.
Lo scoop era nato ad opera di Dagospia di Roberto D’Agostino in seguito al ritrovamento delle pubblicazioni matrimoniali al comune di Milano. Ma Corona era prontamente intervenuto a smentire tutto, affermando che era tutto frutto di dicerie dell’ex Nina Moric:
“Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male”, aveva detto al settimanale Novella 2000.
Un rapporto sempre tormentato quello di Fabrizio Corona con l’ex Nina Moric che, dopo un tentativo di riavvicinamento qualche mese fa per il bene del loro figlio Carlos, sono tornati a litigare per l’ennesima volta.
Ma torniamo al matrimonio.
Fabrizio Corona si sposaFabrizio Corona Lia
Adesso, però, Fabrizio Corona ha deciso di fare marcia indietro sulle precedenti affermazioni, confermando le voci che lo vedono convolare a nozze con l’imprenditrice Lia. Lui stesso, infatti, ha affermato al settimanale Tutto:
“Sì, è vero, ci sposiamo. Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021. Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze”.
Poco meno di un mese avremo dunque la data delle tanto chiacchierate nozze dell’ex re dei paparazzi. Ma cosa gli avrà fatto cambiare idea, se poco più di un mese fa aveva smentito le nozze?Fabrizio Corona Lia
A quanto pare non è dato sapersi, ma a chi ipotizza che dietro ci siano solo motivazioni d’affari e non amorose Corona tiene a far sapere che si stanno sbagliando.
Insomma, non rimane che attendere l’annuncio della data delle nozze e per Corona saranno ancora una volta fiori d’arancio. Continuate a seguirci su SegretoDonna.