Il Grande Fratello Vip non smette mai di regalare sorprese ai suoi concorrenti. Infatti, nell’ultima puntata andata in onda il 23 novembre, il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato ai concorrenti che il programma durerà più del previsto.Nuovi ingressi gf vip 2020
Non si parla di settimane di prolungamento, ma di mesi! Infatti, dalla iniziale chiusura prevista per l’8 dicembre, il Gf Vip slitta di due mesi, arrivando così all’8 febbraio. Naturalmente la notizia ha sconvolto non di poco i concorrenti che adesso stanno valutando se rimanere nella Casa oppure abbandonare il gioco.
Qualcuno è già deciso a lasciare, come la Gregoraci o Dayane, mentre altri sono ben disposti a rimanere e continuare, a patto che possano sentire le persone a loro vicino che si trovano al di fuori della Casa.
Nuovi ingressi nella CasaNuovi ingressi gf vip 2020
Ad ogni modo, Alfonso Signorini non vuole lasciare le cose al caso e ha già deciso che al Gf Vip entreranno dei nuovi concorrenti. Come anticipato dallo stesso conduttore saranno 10 i nuovi concorrenti che entreranno nella casa: 5 donne e 5 uomini che proverranno da diversi mondi, dallo sport al mondo televisivo e dei social.
Il loro ingresso nella Casa non avverrà allo stesso tempo, si prevede che alcuni entreranno a partire dal prossimo 7 dicembre, mentre altri faranno il loro ingresso una settimana dopo, ovvero dal 14 dicembre.
Cristiano Malgioglio nuovo concorrente
Non sono ancora noti i nomi dei nuovi concorrenti che faranno ingresso al Gf Vip, tranne che per Cristiano Malgioglio. Per lui sarebbe un ritorno, in quanto ha già partecipato al reality nella seconda edizione dei vip.
Malgioglio doveva entrare già la volta scorsa ma così non è stato, come aveva rivelato lui stesso su Instagram:
“Stasera non aprirò la porta del @grandefratellotv. Come quando e perché lo saprete in questi giorni. Pertanto, un abbraccio enorme a voi tutti, per l’affetto che ricambio immensamente. Vi amo”.
Un ingresso soltanto rimandato quello di Cristiano Malgioglio che si andrà ad aggiungere come nuovo concorrente insieme agli altri.
Ci sarà anche un concorrente gay
Ma le novità non sono finite! Tra i concorrenti ci sarà anche un uomo omosessuale, stando ai gossip proveniente dal mondo dello sport, tutto per Tommaso Zorzi. Infatto stando ad alcune affermazioni di Signorini, questo concorrente è un personaggio molto apprezzato da Zorzi:
“È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram. Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vedere questa persona varcare la porta rossa.Nuovi ingressi gf vip 2020
Posso dirvi che la persona in questione potrebbe essere un modello non troppo conosciuto che in questo momento è sottoposto a dei casting. In pratica è stata fatta una ricerca. Il Grande Fratello ha dei composit enormi con nomi di personaggi più o meno famosi tra cui scegliere”.
E parlando assieme ad Annie Mazzola e Awed durante una diretta con il format del Grande Fratello Vip Party, Alfonso Signorini ha aggiunto nuove indiscrezioni sul concorrente gay prossimo ad entrare nella Casa:
“Noi del Grande Fratello, insieme agli altri autori, abbiamo previsto di un papabile…Non dico fidanzato, perché è una parola molto impegnativa. Comunque di una persona che a Tommaso potrebbe molto interessare. Già in passato lui aveva messo gli occhi, aveva un po’ puntato su questo ragazzo. Però questo ragazzo non l’hai mai preso molto in considerazione.
Quindi secondo me quando Tommaso se lo troverà nella casa sviene, minimo. Se volete vi do uno scoop, lo do in esclusiva a voi: si tratta di un grandissimo sportivo. Ma non nel senso che ama lo sport, lo fa a livello agonistico. E tra l’altro non ha mai nascosto la sua omosessualità”.
Insomma, dobbiamo aspettarci ancora tante sorprese da questa nuova edizione del Gf Vip. Continuate a seguirci su SegretoDonna.