Non c’è pace nella vita sentimentale delle sorelle Rodriguez. Dopo la nuova rottura tra Stefano e Belen – anche questa, pare, per un presunto tradimento di lui – continuano a piovere i pettegolezzi sulla coppia che, pochi anni fa, ha fatto sognare gli spettatori del Grande Fratello Vip.
Cecilia e Ignazio Moser sembrerebbero essere sempre più distanti. E la causa sarebbe un presunto tradimento da parte del figlio del noto ciclista.
Vorreste scoprire di più?
Noi di SegretoDonna abbiamo raccolto qualche dettaglio per voi.
Rottura Moser Rodriguez: la bella argentina tradita?
Sulla loro separazione se ne sono dette tante, ma tutte avevano in comune un unico denominatore: il tradimento.
Prima con Anna Safroncik, poi con Diletta Leotta, giornali e siti scandalistici sembrerebbero non avere mai avuto dubbi sul fatto che Moser avesse tradito la sua Cechu.
Né Cecilia si è impegnata per smentire tale chiacchiericcio mediatico.
Di recente, infatti, ha pubblicato alcune storie su Instagram nelle quali balla e si diverte in vacanza a Capri, insieme alla sorella Belen. In una di queste le due appaiono intente a canticchiare spensierate un brano, ma i fan più attenti hanno notato come abbiano ripetuto più volte una frase piuttosto significativa della canzone, “il suo ragazzo la ingannava”.
Ignazio, dal canto suo, non ha ritenuto opportuno dare spiegazioni o chiarire la sua posizione al riguardo.
Con spensieratezza, anche lui si è dato alla movida e al relax. E, sempre su Instagram, ha scritto: “Spegnere per ripartire, penso che ogni tanto sia necessario, in un certo senso, uscire da noi stessi e dalla nostra routine per guardarci dall’esterno e capire se la direzione presa sia quella che davvero ci rende felici, che davvero ci rende orgogliosi di quello che siamo e quello che stiamo costruendo…”
Cosa pensate di quanto accaduto?
Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna.