in ,

Paris Hilton si confessa: “Sono stata torturata. La punizione dei miei fu una trappola”

paris hilton stupro

I soldi e la fama non sempre bastano a cancellare esperienze terribili e traumi dell’infanzia. Ne sa qualcosa Paris Hilton. paris hilton stupro

In un’intervista rilasciata alla rivista People, la ricca ereditiera americana ha raccontato di alcuni inquietanti retroscena riguardanti la sua adolescenza.

La violenza paris hilton stupro

La Hilton ha raccontato degli abusi che a quanto pare ha subito da piccola. Ampi accenni sull’argomento sono presenti anche nel documentario sulla sua vita, This is Paris, visibile in anteprima sul canale ufficiale di Youtube.

Un segreto tenuto nascosto per vent’anni. La 39enne, infatti, ammette di aver cercato di reprimere i ricordi:

Ho seppellito la mia verità per così tanto tempo“, ribadisce, sottolineando il profondo dolore mentale, fisico ed emotivo provato durante la permanenza alla Provo Canyon School nel 1990.

paris hilton stupro

Mentre viveva con la famiglia al Waldorf Astoria Hotel di New York, violava le regole dei genitori e sgattaiolava fuori la sera per andare in discoteca o partecipare a feste.

Così veniva punita con il sequestro della carta di credito o del cellulare. La sua testardaggine, però, le costò caro, perché gli Hilton, stanchi, decisero, infine, di spedirla in diversi collegi, specializzati nello sviluppo comportamentale.

L’ultimo in cui Paris alloggiò per ben 11 mesi si rivelò una “casa degli orrori”. Le urlavano continuamente contro, e subì anche cinque “torture continue“.

Lo staff della scuola, infatti, era solito usare violenza fisica nei confronti degli alunni per incutere timore. Non solo. Ai ragazzi venivano somministrati farmaci.

L’apparenza inganna

La forza che, però, la contraddistingue oggi è frutto di quanto superato in passato. Così, dietro la frivolezza, il lusso ostentato senza remore, la ricchezza innegabile, si cela tanta sofferenza.

paris hilton stupro

Un mondo “d’oro” che l’eterna party girl ha scelto come perenne dimora proprio per scacciare via i brutti pensieri.

Quegli incubi che non riuscì mai a confessare neanche ai genitori, tanto da essere “costretta” a fuggire via a 18 anni, tornare a New York, e ricominciare da capo, e meglio di prima.

Continuate a seguirci su SegretoDonna per restare aggiornati su tutti i segreti dei VIP!

paris hilton stupro paris hilton stupro paris hilton stupro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Crescita follower instagram

BoostGrammer il servizio italiano per una crescita reale e targettizzata su Instagram

Istat aumenta fiducia consumatori imprese

Istat: aumenta fiducia consumatori e imprese