Vittorio Sgarbi è ormai la nuova star di web e tv. Polemiche, lacrime, colpi di scena. Il critico d’arte non si fa mancare proprio niente. Neanche stavolta. vittorio sgarbi nudo
Celebre il duello, recentissimo, con il virologo Guido Silvestri. Al centro della disputa, l’argomento di sempre: il Covid-19.
Cos’è successo?
Il litigio è sorto attorno all’evento Coronavirus e libertà fondamentali, organizzato lunedì al Senato con il leader leghista Matteo Salvini e molti altri ospiti ed esperti, tra cui lo stesso Sgarbi.
Durante la manifestazione, un gruppo di scienziati, le cui idee sono state ritenute fuori dal coro, è stato censurato.
Tra tutti il Patto trasversale per la scienza di Burioni e Lopalco, e le teorie di Alberto Zangrillo. A storcere il naso, in particolare, è stato proprio Silvestri.
A tal proposito, non poteva non intervenire il critico d’arte che, in un’intervista a Il Tempo, ha definito il virologo in questione “meschino“, associando il suo comportamento alla presenza di Giulio Tarro. Il motivo? “Le solite gelosie“.
Vittorio Sgarbi nudo!
Così Vittorio Sgarbi ha ribadito il suo pensiero con un video pubblicato sui social, in cui appare completamente nudo. La solita follia? Di più. Una vera e propria citazione artistica.
Poiché la nudità è una caratteristica che, in arte e letteratura, assume la verità. Come sottolineare l’autenticità delle sue dichiarazioni, mai sparate a caso.
Puntigliosa la reazione di Silvestri: “Dice che sono un meschino perché mi sono rifiutato di andare ad un convegno a cui partecipano soggetti che hanno propagandato nozioni pseudo-scientifiche“, ha scritto su Facebook.
Insomma, in un clima come quello che imperversa in Italia, con i contagi in risalita e diversi focolai, il Coronavirus diventa ancora una volta motivo di scontri politici e sociali.
Che sia forse il caso di deporre le armi, e remare tutti insieme verso una soluzione “definitiva” al problema?
Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su SegretoDonna!
vittorio sgarbi nudo vittorio sgarbi nudo