in ,

Magalli zittisce Adriana Volpe. E lei risponde: “Stavolta non mi tapperai la bocca. Non rispetti le donne, e…”

magalli vs volpe

Al peggio non c’è mai fine. E tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli sembra proprio non esserci tregua. magalli vs volpe

magalli vs volpe

Che tra i due non scorra buon sangue è ormai risaputo da anni. E non vi è neanche la volontà di porre fine a una guerra ormai eterna e… violenta, anche a distanza.

Cos’è successo? magalli vs volpe

Lo scorso 7 luglio, Magalli, con un post sibillino sui social, aveva ironizzato sul dato di share del nuovo programma Ogni mattina, che la Volpe conduce con Alessio Viola su Tv8, accompagnando la percentuale con l’emoticon che indica il gesto di zittire qualcuno.

A questo punto, un utente ha commentato ritenendo di cattivo gusto gioire per l’insuccesso altrui. E il conduttore ha risposto: “Non sto gioendo, dico solo che forse sarebbe meglio star zitta“.

Il messaggio, cancellato nelle ore successive, non è sfuggito ad Adriana, che ha così controbattuto, durante la sua trasmissione mattutina:

Vorrei fare una replica a un messaggio, un post che Giancarlo Magalli ha scritto ieri e che oggi ha prontamente tolto.

In questo messaggio c’era un gesto che dice di stare zitta. Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei riuscito e non ci riuscirai oggi.

Io sto vivendo questa bella avventura insieme a una squadra e una rete che stimo e in cui credo. E tu, caro Giancarlo, con questo gesto dimostri di non avere rispetto delle persone e delle donne. Questo io non te lo permetto“.

magalli vs volpe

I precedenti

L’ultimo episodio di una diatriba infinita, iniziata già ai tempi di Rai 2, quando Magalli e Volpe conducevano insieme I Fatti Vostri.

Litigi e frecciatine reciproche, che hanno poi portato all’uscita della presentatrice dal cast del programma di Michele Guardì. E alla causa in tribunale, con l’accusa di diffamazione per il conduttore.

Ma l’astio tra i due non sembra proprio placarsi. Anzi, procede senza freni. Nessuno è disposto a deporre le armi o a scusarsi, a chiarire e a mettere a posto la propria coscienza.

Che ci sia forse qualcosa di più grave tra i due, mai confessato? Staremo a vedere cosa succederà prossimamente.

Voi da che parte state? Diteci la vostra con un commento, e continuate a seguirci su SegretoDonna!

magalli vs volpe magalli vs volpe magalli vs volpe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Sogni una pelle perfetta? Con i cibi giusti, la bellezza inizia a tavola

Francesco Demartino segreti pasticceria

Francesco Demartino e i “segreti” della pasticceria. Cosa si cela dietro alla realizzazione di un dolce?