L’ispirazione per scrivere una lettera d’amore lettera amore ispirazione Carl Brave
Care amiche di SegretoDonna, avete mai pensato di scrivere una lettera d’amore al vostro idolo di sempre? Io sogno di tornare adolescente e scelgo Carl Brave. Se come me adorate lui e la sua musica, oppure amate qualcun’altro ma avete bisogno di ispirazione per scrivere, allora leggete questo. lettera amore ispirazione Carl Brave
lettera amore ispirazione Carl Brave
Carl Brave e la sua musica: come una droga
«E sai che c’è? C’è che se non penso più a niente, finisco a pensa’ sempre a te».
Ed è proprio così come dice Carl in Chapeau, che se non pensiamo più a niente finiamo per pensare a lui! Ricordo che, sconsolata per una delle tante storie d’amore finite male, mi sono ritrovata in macchina con la radio accesa che passava Fotografia. La sua voce particolare ha subito catturato la mia attenzione, entrandomi nelle ossa come un caldo raggio di sole d’estate. Da quel momento, la sua musica è diventata la mia droga: ne volevo sempre di più. E’ successo anche a voi? E ogni nuovo singolo suo era come una nuova qualità di crack dagli effetti sballanti. Insomma, sentirlo era diventato per me indispensabile e i suoi fantastici ricci elastici sono diventati il paesaggio migliore del mondo, non è vero?
Tanto ho fantasticato su di lui, che mi hai ispirato i sogni e le immagini più belle, stimolando la mia fantasia ad immaginarlo re della sua città: Roma.
Guardatelo, non starebbe d’incanto seduto sul bordo del Colosseo – oltre che costantemente sul nostro cuore – con i suoi occhiali tondi e lo sfondo fluo?
Incontrare il proprio idolo
Ma ci basta immaginarlo? Certo che no! Siete anche voi andate almeno una volta ad un suo concerto per cantare – e sbraitare – all’unisono con lui? Nella speranza di incontrarlo per un selfie fuori dai cancelli o, magari, sotto al palco, e, perchè no, lanciargli un reggiseno? Sarebbe fantastico truccarsi e vestirsi come una quindicenne in calore – non vogliamo sembrare le nonne del teatro! – e in prima fila, a soli pochi centimetri da lui, guardarlo e sentirsi in linea con i pianeti dell’Universo!
Vi assicuro che dal vivo è più bello e alto di quanto potessi immaginare.
Visualizza questo post su Instagram
Ti piace fratelli’? 🖐 Link in bio e nelle stories. Ph. @niccoloberretta ❤️
I miei occhi non si sono staccati un attimo da lui e la mia voce ha retto una notte intera cantando a squarciagola!
«Se tu mi mandassi la tua posizione WhatsApp potrei dirti che sono già là…». Diciamocelo: chi di noi non ha pensato nemmeno per un momento di chiamarlo e dedicargli la sua Camel Blu sono per questa frase? lettera amore ispirazione Carl Brave
“Mo’ che ne dici se facciamo le valigie e ci trasferiamo tutte a Roma da te?”.
E voi, care amiche di SegretoDonna, a chi volete dedicare la vostra lettera d’amore?