Avresti mai pensato che i colori che ti piacciono – e che indossi – svelano incredibili segreti sulla tua personalità?
In tutte le culture del mondo, e fin dall’antichità, i colori sono sempre stati associati a un significato, a uno stato d’animo o a un simbolo. Per questo il colore che ami di più può rivelare alcuni dei tratti più intimi del tuo carattere.
E, quando si tratta di colore, anche la lingerie vuole la sua parte. Sopratutto perché il trend del momento mette la biancheria in primo piano, con scollature estreme e tessuti velati.
E tu, di che colore indossi la lingerie?
Rosa
Probabilmente sei una persona molto ottimista, dalla positività contagiosa a cui non piace tenere il broncio e portare rancore. Sei un’inguaribile romantica e credi nel vero amore, sopratutto per te stessa.
Bianco
Simboleggia energia e purezza, è una nuance estrema che si addice alle donne che non hanno paura di usare ed essere se stesse. Se indossi lingerie bianca sei fresca e solare, con una grande autostima.
Blu
Se ami il blu sei riflessiva, un pizzico introversa, ma sempre in grado di trasmettere quiete a chi ti sta intorno. Sei anche una grande amante della natura e del mare.
Rosso
Se in India è considerato il colore della purezza, nella nostra cultura è associato alla passione e alla forza vitale. Se ami questo colore sei coraggiosa, determinata e disposta a combattere per i tuoi ideali!
Verde
Il verde è il colore della tranquillità e della calma per eccellenza, e se ti piace è perché anche tu hai una personalità tranquillizzante e riflessiva, con un’energia interiore inesauribile.
Continua a seguirci su SegretoDonna.com per tenerti sempre aggiornata sui trend del momento!