Ha fatto parecchio discutere il caso Valeria Marini e il suo aver accusato sintomi come tosse e stanchezza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Questo ha fatto allarmare tutti gli altri concorrenti, pensando che la show girl avesse potuto contrarre il Covid-19.Barbara D’Urso tampone
La Marini, infatti, sappiamo essere arrivata nella Casa dopo gli altri concorrenti, quando già iniziavano ad esserci i primi casi di contagio in Italia. E per di più era stata ospite a CR4 condotto da Chiambretti, risultato positivo al Coronavirus.
Valeria aveva però rassicurato tutti gli inquilini affermando di aver fatto regolarmente il tampone il 19 febbraio, prima del suo ingresso e di aver consegnato il tutto a Mediaset.
Selvaggia Lucarelli aveva però fatto notare che qualcosa non andava nelle affermazioni della Marini. In particolare che la Marini avrebbe fatto il tampone prima che venisse scoperto il paziente zero e non avrebbe in realtà consegnato nessun tampone a Mediaset.
La confessione di Valeria MariniBarbara D’Urso tampone
Valeria Marini, ospite in diretta video a Live – Non è la D’Urso, ha provato a fare chiarezza sulla polemica che l’ha coinvolta ed è arrivata la verità sul tampone e la consegna a Mediaset:
“Io ho fatto un tampone faringeo, soffro con la gola, ho fatto tutte le analisi. Per me che non sono esperta pensavo fosse il tampone del Coronavirus. Avevo degli abbassamenti di voce e il medico mi ha fatto questo tampone ma non era quello del Covid-19”.
Ecco dunque la verità venire a galla, Valeria Marini non ha fatto il tampone per il Covid-19 prima di entrare nella Casa e Mediaset non si è minimamente preoccupata di farglielo fare prima del suo ingresso.
Anche la D’Urso non ha fatto il tampone
Come ormai è risaputo Piero Chiambretti è risultato positivo al Covid-19 e la madre, ammalatasi pure, è persino morta per colpa del virus. Conducendo un programma come CR4 il conduttore è entrato a contatto con diversi personaggi dello spettacolo che potrebbero a loro volta aver contratto il virus.Barbara D’Urso tampone
Tra questi anche l’attrice Serena Rossi che essendo venuta a contatto con il conduttore ha deciso di isolarsi. Serena ha però affermato di essere anche stata ospite poco dopo da Barbara D’Urso e che tutto finisca al più presto:
“Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da lei. Speriamo che finisca tutto per il meglio”.
Ecco che allora è emersa la preoccupazione per la salute della conduttrice ed è sorta la questione se le abbiano fatto o meno il tampone. A Live Barbara D’Urso ha voluto chiarire la questione sul tampone:
“Non ho fatto il tampone”, ha confidato la conduttrice. Poi ha aggiunto di non aver fatto richiesta del tampone perché sarebbe asintomatica e preferisce dare la possibilità a chi ne ha più bisogno a chi ne ha più bisogno.
Speriamo che Mediaset ponga più attenzione nel gestire l’emergenza Covid-19 nei suoi programmi. Continuate a seguirci su SegretoDonna.