Gli uomini hanno parecchie fantasie sessuali segrete che non riusciranno mai a dire, sebbene le desiderino da morire. Se lo vuoi fare impazzire, prova una di queste fantasie, stai pur certa che se le sogna! Fantasie sessuali segrete
Non pensare che il massimo di trasgressione possa essere un’esperienza lesbo, o la 69, quelle ormai si danno per scontato. Noi abbiamo fatto una raccolta dei desideri più erotici, un po’ alternativi che ti faranno sentire la regina del sesso di coppia!
Essere desiderato
Il tuo uomo ha bisogno di sentirsi desiderato, sebbene preferisca quasi sempre che sia lui a condurti. A volte però hanno bisogno di una donna che li usi, che gli cada addosso, che lo sbatti al muro, presa da una voglia irrefrenabile. Quindi goditi l’attimo e lasciati andare. Bacialo con passione e a lungo!
Sesso con donna più matura
Ormai fare sesso con donne più giovani sembra essere diventato uno stereotipo. Ecco perché molti uomini vorrebbe tra le lenzuola una milf con esperienza. Per sentirsi uno schiavo che per la prima volta non deve insegnare come si fa!
Sesso orale Fantasie sessuali segrete
Il sesso orale si da ormai per scontato, pochissime persone al mondo (per fortuna) non l’ha mai praticato. Il problema sta nel come si fa! E agli uomini piace che accada all’improvviso senza che nemmeno se ne accorga. Insomma, vuole provare un sesso orale simile ad un tornado imprevedibile.
Aggeggini vari Fantasie sessuali segrete
Per una notte di sesso con la S maiuscola, non possono mancare oggetti come vibratori, oli per massaggi, vaselina, ovuli, mascherine ed altro ancora. Tutto ciò serve per evadere da una giornata impegnativa. Iniziate con qualcosa di leggero, per poi osare a poco a poco.
Un po’ di vigore
Non stiamo parlando di violenza, è chiaro. Ma in una coppia a volte si ha voglia di un po’ di vigore, magari perpetuata per tutta la notte. Prendete il vostro uomo, o fatevi prendere da egli, con un po’ di decisione, per sentirvi sua o farlo sentire tuo a tutti gli effetti!
Sesso con cibo Fantasie sessuali segrete
Preparate un bel bagno caldo con candele e del buon vino… aggiungete qualche cibo piccante o afrodisiaco o dalla forma fallica e lasciatevi trascinare e cadere senza inibizione alcuna.
Insomma… il segreto sta del non stupirsi a letto, poichè ogni cosa che riguarda il sesso è lecito se fatto bene, quindi levatevi ogni stupido freno inibitore!
Fantasie sessuali segrete
Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!