In questi ultimi tempi Nina Moric è stata protagonista del gossip italiano per la sua controversa storia d’amore con l’ex Luigi Favoloso. La show girl ha infatti accusato pubblicamente l’ex di violenza domestica, anche se lui ha negato sin da subito.Nina Moric criminologo
Ecco che allora la Moric a Live- Non è la D’Urso si è sottoposta alla macchina della verità per dare la conferma che quanto aveva detto era frutto di verità. A portare avanti il test della verità era stato il criminologo e investigatore privato Ezio Denti con la macchina della verità proveniente dall’Alabama.
Lo stesso Denti era stato assunto dalla Moric per indagare su Favoloso, come aveva rivelato lei stessa: Nina Moric criminologo
“Contestualmente alle indagini in corso da parte della Procura che stanno andando avanti, ho deciso di conferire incarico al noto investigatore privato e criminologo investigativo Dott. Ezio Denti al fine di effettuare tutti gli accertamenti a tutela della mia persona per quanto è accaduto durante il mio rapporto con il soggetto oramai già indagato. È necessario a tutti i costi cercare di acquisire tutte le informazioni sia per quanto riguardano i miei rapporti professionali e non, diretti e indiretti con questa persona”.
Il risultato della macchina della verità era risultato positivo per la modella, facendo dunque si che le affermazioni della modella risultassero vere.
La relazione che invalida la macchina della verità
Tuttavia quanto emerso dal test della macchina della verità potrebbe rivelarsi essere non vero, in quanto è uscito fuori che Nina Moric avrebbe un legame con il criminologo Denti che andrebbe oltre il rapporto lavorativo.
Quindi potrebbe essere che Ezio Denti abbia falsato il risultato della macchina della verità dell’Alabama per proteggere Nina Moric. A rivelare il gossip è stato il settimanale Nuovo che ha pubblicato delle foto che ritraggono la Moric e Denti insieme.
“L’incontro tra Nina ed Ezio Denti è molto caldo. Al criminologo la Moric ha dato l’incarico di indagare sul suo ex, Luigi Mario Favoloso. E le distanze si accorciano: i due si stringono in un tenero abbraccio e sul volto della modella, forse rassicurata dalle parole del detective, appare un ampio sorriso”, si legge sul settimanale.
“Nessun dubbio: la Moric deve fidarsi molto del criminologo del piccolo schermo. Non a caso in questi scatti il livello di intimità tra i due raggiunge livelli davvero significativi. In un primo momento l’esperto di investigazione regala un sorriso alla sua cliente speciale e si avvicina per stringerla in un abbraccio. E Nina, dal canto proprio, risponde al sorriso e ricambia il gesto affettuoso. Poi Ezio Denti accarezza il viso della Moric e le stampa sulle labbra un dolcissimo bacio. E, a sorpresa, la diretta interessata non sembra dispiaciuta e accetta le coccole”.
Riguardo a questi gossip che la vedono protagonista Nina Moric non ha ancora replicato, ma ha voluto però sbottare con chi la accusa di essere disturbata e di farsi curare.
Lo sfogo della MoricNina Moric criminologo
Sui social qualcuno ha pesantemente insultato la show girl affermando che è disturbata e che devi farsi curare. Queste parole hanno fatto infuriare Nina Moric che si è sentita in dovere di replicare e di fa capire che la violenza verbale può far male quanto la violenza fisica:
“Non voglio essere l’esempio per nessuno. Ma dal tuo commento offensivo deduco che hai una vita molto triste per giudicare una persona che nemmeno conosci. Ma basta con sto curate. Ho già detto che sto facendo una terapia che cura i traumi, per non bastare frequento anche uno bravo psichiatra dott. Fabio Vercesi”.Nina Moric criminologo
“Stare male purtroppo succede a molte persone, ma curarsi e sano. Non ho mica paura di ammetterlo. Quindi non per me ma magari per gli altri che non hanno la forza di ammettere il loro dolore e si stanno facendo curare; non dai buon esempio di essere solidale. Non hai nessuna etica morale. Ti auguro ogni bene, ma vacci piano con le parole che spesso feriscono più di un pugno”.
Cosa ne pensate di quanto detto da Nina Moric? Continuate a seguirci su SegretoDonna.