Quanto tempo passi davanti all’armadio pensando di non avere niente da metterti?
Si tratta di una sensazione comune a molte donne, dovuta, la maggior parte delle volte, a mancanza di inventiva e fantasia.
Per risolvere il problema non devi necessariamente darti allo shopping sfrenato. Basta rivalutare i capi all’interno del tuo guardaroba e creare nuovi abbinamenti di stile.
Per farlo ti aiutiamo noi di SegretoDonna.com!
4 consigli di stile
Scegli il rosso. Un dettaglio rosso può davvero dare una svolta al tuo outfit. Indossalo nelle giornate più importanti al lavoro: spezzato con il bianco, il grigio chiaro o il beige, ti darà carica e carisma negli outfit da ufficio di primavera.
E, per una serata davvero esplosiva, indossa uno scintillante dress total rouge!
Avorio e rosa cipria. I colori tenui sono l’ideale sopratutto per le occasioni importanti e per le cerimonie. Sopratutto in primavera.
Pantaloni a vita alta. Hai dei pantaloni a vita alta chiusi da anni nell’armadio? Bene, è il momento di tirarli fuori e indossarli per una passeggiata o per un look da sera.
Osa con l’oro. Gold is the new black, non solo per le tue serate in disco. Scegli un pezzo forte come i pantaloni placcati da abbinare a sandali cromati gold. E come tocco glamour aggiungi del rosso.
Vuoi stare sempre al passo con i trend? Continua a seguirci su SegretoDonna.com!