Giulia De Lellis e Andrea Iannone non stanno attraversando un periodo facile e sereno. Da quando il motociclista è stato sospeso temporaneamente dalla Federazione Motociclistica Internazionale in quanto trovato positivo all’uso di doping, le cose non vanno particolarmente bene.
Iannone è stato costretto a rimanere fermo fino a quando non finiranno i controlli e il processo che lo vede coinvolto. Al suo fianco come sempre c’è la sua amata Giulia che lo sostiene, lo appoggia e crede nella sua innocenza:Andrea Iannone fisico
“È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicura che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile”.
Cambio equilibri per colpa di GiuliaAndrea Iannone fisico
Tutta questa vicenda ha portato però un po’ di turbolenza all’interno della coppia che si mostra sempre meno insieme sui social. Giulia e Andrea stanno insieme ormai da diverso tempo e dal momento in cui sono usciti allo scoperto hanno sempre avuto il piacere di condividere la loro quotidianità insieme ai loro fan.
Adesso però qualcosa è cambiato e la coppia appare sempre meno insieme sui social, soprattutto dopo la vicenda doping. Qualcuno aveva insinuato che tra i due ci fosse aria di crisi, ma in realtà il motivo è ben diverso e lo rivela il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.
In base a quanto si legge dal settimanale Chi, la minore apparizione sui social della coppia è dovuta ad una richiesta ben specifica di Andrea Iannone verso Giulia. Infatti la “colpa” delle accuse di doping è dell’influencer che avrebbe pubblicato troppe foto insieme a lui che mostravano un evidente cambiamento fisico del motociclista.Andrea Iannone fisico
Ecco quello che si legge sul settimanale: “Nell’attesa di capire quale sarà il suo futuro, Andrea Iannone, indagato per doping, ha imposto uno stop social alla fidanzata Giulia De Lellis che non pubblicherà più stories d’amore con lui con la stessa frequenza con cui lo faceva prima del caos. Durante il processo, proprio le fotografie su Instagram, che dimostrano il cambiamento fisico del motociclista, sono state oggetto di discussione”.Andrea Iannone fisico
Questo il reale motivo della sparizione dai social, nessuna crisi! Anzi la coppia ha sempre affermato di voler diventare genitori e chissà se dopo questo caos alla fine non lo diventi realmente. Continuate a seguirci su SegretoDonna.