Bigamia, portami via! Sembra essere diventata ormai una moda amare e vivere con due persone consenzienti contemporaneamente.
E’ il caso di Elena Morali , che, tra le lacrime, a Pomeriggio 5, confessa di aver avuto una doppia relazione. elena morali instagram
“Stavo insieme a Scintilla e Di Lorenzo”
Non si tratta di un vero e proprio tradimento della bionda 28enne nei confronti di Gianluca Fubelli.
Il comico di Colorado è sempre stato a conoscenza della doppia relazione della showgirl. Tutti i presupposti per definirsi una coppia aperta.
Poi è successo qualcosa, che ha portato alla rottura definitiva del triangolo, di cui protagonista è anche il produttore Daniele Di Lorenzo:
“All’inizio io non stavo con Gianluca – racconta la Morali a Barbara D’Urso – Io e Daniele abbiamo avuto una storia molto tormentata, stavamo insieme.
Credo sia capitato a tutti di amare due persone nello stesso momento, di non poter scegliere perché non vuoi far soffrire nessuno dei due, non vuoi farli star male.
In una coppia non ci sono leggi universali, io e Scintilla abbiamo deciso di provare a essere una coppia aperta. Questo accade quando due persone non vanno più d’accordo, ma continuano a convivere e si prendono le proprie libertà.
Tutti e due sapevano, sono maggiorenni, è colpa mia, certo, ma loro hanno accettato la situazione per un anno“, ammette la modella, che continua: “Scintilla? Un gran signore, ma era una lite continua, non si riusciva più ad andare avanti“.
E tutti vissero… elena morali instagram
Elena Morali ammette anche di aver ricevuto una proposta di matrimonio dal produttore, che la showgirl ha, però, rifiutato.
Una doppia relazione che, a lungo andare, l’ha portata quasi all’esaurimento nervoso. Difficile gestire due rapporti d’amore paralleli, affrontare i contrasti, le eventuali gelosie, il sogno di un futuro solido, concreto, soffocato dall’incertezza, dalla precarietà.
Così ha deciso di rompere. Lo dice tra le lacrime. E dichiara di essere single:
“Con chi sto adesso? Con nessuno, voglio ricominciare da me perché tutto questo ha creato tensioni.
Io non so cosa voglio dalla mia vita. Io sto tanto male adesso. Credo che una persona innamorata non ha bisogno di venire qua a sput*anarmi.
Con Scintilla l’abbiamo superata, gli ho parlato. Ora non ho voglia di fidanzarmi.
Non posso raccontare tutto – continua l’affascinante bionda – perché qualsiasi cosa dico non sta bene a qualcuno.
Condivido comunque il pensiero di Pupo, si possono amare più persone. Se nella mia testa e nel mio cuore, io non sono riuscita a decidere e loro due hanno accettato, perché farmene una colpa?“.
Voi sareste capaci di gestire due “fidanzamenti” insieme? Diteci la vostra con un commento, e seguiteci su SegretoDonna!
elena morali instagram elena morali instagram elena morali instagram